Star Wars IX: è reunion di LOST con Dominic Monaghan e J.J. Abrams

Autore: Antonio David Alberto ,

Come annunciato dallo stesso attore, Dominic Monaghan si unisce ufficialmente al cast di Star Wars: Episodio IX. Al momento, però non si sa quale sarà il suo ruolo, ma tornerà a lavorare con J.J. Abrams dopo il successo della serie TV di ABC #Lost.

Monaghan non è sicuramente estraneo ai franchise più redditizi di Hollywood, infatti non solo ha preso parte a un film degli X-Men, ovvero il primo lungometraggio dedicato a Wolverine, ma sicuramente molti di voi lo ricorderanno nei panni di Merry Brandybuck, uno dei quattro hobbit protagonisti nella trilogia de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson. Lo stesso Monaghan, nel 2014, aveva manifestato la sua volontà di entrare nell'universo cinematografico di Star Wars riconciliandosi così con J.J. Abrams. Dopo la mancata partecipazione in The Force Awakens, il fu Merry potrà finalmente coronare il suo sogno.

Advertisement

Star Wars: Episodio IX uscirà il 20 dicembre 2019 e nel cast torneranno Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Carrie Fisher (attraverso scene non utilizzate nei precedenti film) e Billy Dee Williams.

Via: THR

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...