Star Wars Jedi: Fallen Order, sbuca online un poster del nuovo gioco

Autore: Stefania Sperandio ,

Sono ore caldissime per Star Wars Jedi: Fallen Order, il prossimo videogioco firmato da Electronic Arts dedicato alla leggendaria saga cinematografica. La compagnia statunitense, che ha affidato i lavori alla software house Respawn Entertainment, ha pubblicato un primo teaser del gioco, annunciando che scopriremo ulteriori dettagli ufficiali sabato 13 aprile alle ore 20.30 italiane.

No X.com parameter url defined

Advertisement

In attesa della data, però, stanno emergendo in Rete i primi dettagli sulla prossima fatica videoludica degli autori del recente Apex Legends. Il rivenditore Amazon, ad esempio, ha pubblicato per sbaglio anzitempo il primo poster ufficiale del gioco.

La pagina del prodotto è stata rimossa dal negozio online, ma l'immagine ha ormai già fatto il giro del web e ci mostra il probabile protagonista, di spalle, in uno scenario che arriva direttamente da Star Wars.

Electronic Arts
Star Wars Jedi: Fallen Order si mostra nel primo poster
Il primo poster di Star Wars Jedi: Fallen Order

Ulteriori dettagli giungono direttamente da Electronic Arts: in risposta ai fan su Reddit, la compagnia ha fatto sapere che questo gioco non si reggerà sulle gambe di Frostbite Engine (che anima tutte le più recenti uscite firmate EA), ma si affiderà al motore grafico Unreal Engine 4.

Inoltre, il giornalista Jason Schreier di Kotaku ha affidato a Twitter i suoi pensieri, dicendosi fiducioso sul gioco e facendo sapere che sarà sicuramente basato sull'esperienza single-player. Inoltre, Respawn Entertainment sarebbe al lavoro su questo titolo già da diverso tempo, secondo le fonti del giornalista — che in passato si è dimostrato molto affidabile, quando si è trattato di cogliere indiscrezioni e voci di corridoio.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Per il momento, i dettagli oltre a questi rimangono pochissimi: si parla di un viaggio che sarà ambientato tra l'Episodio III e l'Episodio IV cinematografici, in cui dovremmo vestire i panni di uno degli ultimi Jedi sopravvissuti

Non manca comunque molto a scoprire tutti gli ulteriori dettagli, dal momento che durante l'evento di annuncio EA potrebbe mostrare un primo trailer e un primo video gameplay del suo nuovo titolo. Dopo i fatti non felicissimi che hanno coinvolto il videogioco di Star Wars firmato da Visceral Games prima e da EA Vancouver poi, insomma, sembra che i fan della serie possano tenere i fari puntati su un'altra produzione videoludica molto ambiziosa.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...