Star Wars: le immagini ufficiali da L'ascesa di Skywalker [GALLERY]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Che voi siate Jedi o Sith, abitanti dell'Orlo Esterno o cittadini di Coruscant, c'è solo un giorno cerchiato di rosso sul vostro calendario: il 18 dicembre 2019!

Fin da quando la saga di Guerre Stellari è ricominciata nel 2015 con Il risveglio della Forza, gli appassionati da tutto il mondo hanno aspettato per scoprire quale fosse l'identità di Rey e perché fosse così forte e abile nella Forza, oppure per scoprire come mai Kylo Ren sia così affezionato al nonno (Darth Vader) e come mai si sia fatto ammaliare dal Lato Oscuro. Queste e tantissime altre domande dovrebbero trovare risposta dal 18 dicembre al cinema con l'Episodio 9 diretto da J. J. Abrams.

Advertisement

Nel frattempo, tra trailer e featurette, si può dare un ulteriore sguardo al film con delle foto ufficiali, che potete vedere scorrendo la gallery in testata a questo articolo. Queste forniscono un piccolo ulteriore sguardo alla lotta tra Rey e Kylo sui resti della Morte Nera, agli altri membri della resistenza, ai misteriosi Cavalieri di Ren, al ritorno di Lando Calrissian e ai nuovi personaggi come Zori Bliss e Jannah.

Tra tutte le foto avrete senza dubbio notato una medaglia d'oro. Ebbene questa è la stessa che fu data a Luke Skywalker e ad Han Solo alla fine di Star Wars: Una nuova speranza (il film del 1977), per i loro eroismo nello sconfiggere l'Impero e la Morte Nera. Dalla foto è impossibile capire se la medaglia è quella che aveva al collo Luke o Han e sarà interessante scoprire se è solo un ricordo in mano a Leia (interpretata da Carrie Fisher) o avrà un significato particolare all'interno del film.

Un'altra foto un po' più misteriosa delle altre, è quella in cui Zori Bliss (interpretata da #Keri Russell) tiene in mano una specie di moneta o comunque un congegno di qualche tipo. Potrebbe essere un pezzo utile alla riprogrammazione di C-3PO? Dai precedenti trailer, pare certo il fatto che il droide protocollare dorato avrà un ruolo importante nella storia.

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker sarà nei cinema da mercoledì 18 dicembre 2019: siete pronti per il gran finale?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...