Nonostante il quasi-standby cinematografico dopo l'uscita di Solo e la produzione in corso di Episodio IX, Star Wars continua a espandersi attraverso altri media. In attesa dell'uscita di Star Wars Resistance e della nuova stagione di The Clone Wars, Lucasfilm si sta dedicando al progetto di una nuova serie TV.
Al riguardo sappiamo comunque pochissimo, tranne il fatto che questa nuova serie live-action verrà prodotta e supervisionata da Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man, e sarà ambientata probabilmente dopo Episodio VI, seguendo un gruppo di mandaloriani e le loro avventure, e verrà trasmessa sulla nuova piattaforma di streaming di Disney.
Secondo Making Star Wars, sito specializzato che si è dimostrato molto attendibile nel corso degli anni, le riprese della serie TV cominceranno a breve e alcuni set sono già in fase di allestimento. Sempre secondo il sito, in questa settimana o al massimo durante la prossima, la stessa Lucasfilm dovrebbe fare un annuncio ufficiale al riguardo.
Qui di seguito trovate un video del set in allestimento:
No X.com parameter url defined
Qui invece alcune foto.
No X.com parameter url defined
In ogni caso, non appena avremo ulteriori informazioni, noi di NoSpoiler torneremo sicuramente sull'argomento e, come anticipato dallo stesso Making Star Wars, potrebbe essere solo una questione di giorni.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!