
L'autunno 2017 è una stagione magica per tutti i fan di Guerre Stellari.
Il 13 dicembre le sale cinematografiche italiane accoglieranno infatti la Forza di Star Wars - Gli Ultimi Jedi, ottavo film dell'epopea galattica creata originariamente da George Lucas, mentre gli appassionati di videogiochi possono già lanciarsi nelle intense battaglie in single player e online di Star Wars Battlefront 2, lo sparatutto di Electronic Arts per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Non è tutto, stando a quanto riportato dal sito Venturebeat, l'esperienza in realtà virtuale di Guerre Stellari ha trovato una nuova casa in territorio europeo.
La terza tappa scelta per sperimentare Star Wars: Secrets of the Empire è Londra, che si unisce dunque a Orlando e Anaheim nell'ospitare questa incredibile iniziativa in VR legata a Star Wars. L'attrazione nella città di Sua Maestà aprirà i battenti il prossimo 16 dicembre, contemporaneamente a quella a Disney Springs, presso il Walt Disney World in Florida. Gli abitanti di Aanaheim, in California, dovranno invece attendere il 5 gennaio.
Quella di Star Wars: Secrets of the Empire viene presentata da Disney come un'esperienza assolutamente immersiva, a cui abbandonarci in compagnia di amici e famiglia nella ''Galassia lontana lontana...''. Grazie agli sforzi congiunti di Lucasfilm, ILMxLAB e The VOID, viaggeremo sulla superficie del pianeta Mustafar, affrontando diversi pericoli - virtuali - per portare a termine una missione di vitale importanza per l'Alleanza Ribelle.
I biglietti in quel di Londra costeranno 32.50 sterline l'uno, mentre in America circa 43 dollari.
Cosa ve ne pare, ci farete un pensierino?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!