Star Wars, Taron Egerton su suo (possibile) ruolo del giovane Han Solo

Autore: Elisa Giudici ,

Secondo i bene informati, Taron Egerton sarebbe tra i giovani interpreti papabili per impersonare il giovane Han Solo, a cui Disney ha intenzione di dedicare un film. Il protagonista di Kingsman infatti è stato più volte accreditato come uno dei nomi nella segretissima shortlist da cui verrà scelto chi impersonerà la versione giovanile dell'iconico personaggio. 

Durante l’ospitata al The Jonathan Ross Show, Taron Egerton ha dato prova di grande diplomazia nel rispondere a una domanda diretta a riguardo. Il protagonista di Kingsman ha detto che sosterrebbe un provino nel caso fosse necessario. Poi ha sviato il discorso chiamando in aiuto Hugh Jackman, coprotagonista di Eddie The Eagle, che con un’interpretazione magistrale di Chewbecca ha allenato la tensione e sviato il discorso.

Advertisement


Insomma, se come dicono talvolta il silenzio equivale a un tacito assenso, questa non risposta diplomatica di Egerton fa sospettare che ci sia del vero nelle voci insistenti di queste settimane.

Sarebbe l'occasione della vita di una carriera comunque già ben avviata. Il giovane interprete infatti è ora impegnato con Hugh Jackman nella promozione di Eddie The Eagle, ma presto tornerà a vestire i panni di Eggsy nel sequel di Kingsman. Il villain del secondo capitolo potrebbe essere nientemeno che Julianne Moore! Egerton si troverà a combatterla al fianco di Halle Berry, accreditata per il ruolo di capo della CIA. 

Il 2017 lo porterà da assoluto protagonista sul grande schermo con un altro personaggio inglese iconico, Robin Hood. L'attore interpreterà il celebre arciere che rubava ai ricchi per dare ai poveri in Robin Hood: Origins di Otto Bathurst, al fianco di Jamie Foxx. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...