Mercoledì scorso oltreoceano si è tenuto l'annuale incontro con gli azionisti della Walt Disney Company durante il quale, tra altre cose, ai fortunati presenti è stato mostrato l’attesissimo trailer di Star Wars: The Last Jedi, che probabilmente verrà diramato durante la Star Wars Celebration che si terrà a Orlando dal 13 al 16 aprile.
Durante la proiezione, un giornalista del Los Angeles Times ha svelato in tempo reale sui social alcuni dettagli delle immagini dell’ottavo capitolo della saga stellare che ha avuto l'onore di poter vedere in anteprima. Ecco cosa ha rivelato il reporter.
Le prime parole di Luke Skywalker in Star Wars: The Last Jedi
Alla fine di Star Wars: Il Risveglio della Forza Rey (Daisy Ridley), grazie alle mappe contenute in R2-D2, è riuscita a raggiungere Luke (Mark Hamill) su un’isola di un pianeta sperduto nella galassia e gli ha porto la sua spada laser.
La reazione del jedi a questo, per lui, inaspettato incontro è tra i momenti che verranno anticipati nel trailer e che Daniel Miller del Los Angeles Times ha svelato in super anteprima:
Show hidden content
No X.com parameter url definedLuke chiede a Rey: “Chi sei?” e a quel punto vediamo lei porgergli una spada laser.
Star Wars: The Last Jedi - I personaggi
Oltre a Rey e Luke, il trailer di Star Wars: The Last Jedi sempre secondo le parole di Miller ci mostrerà altri personaggi della saga:
No X.com parameter url defined
Inoltre, nelle scene abbiamo visto Chewbacca, il Generale Leia Organa e Finn.
E in particolare
No X.com parameter url defined
Il Generale Leia è stata sullo schermo per mezzo secondo, senza parlare, era in abiti militari.
Ambientazioni e battaglie di Star Wars 8
Daniel Miller, inoltre, ha anche descritto alcune delle ambientazioni e una battaglia spaziale di The Last Jedi che sono state rese svelate nel trailer:
No X.com parameter url defined
Abbiamo visto tantissime location: montagne, oceani, foreste, deserti. Sembra tutto adeguatamente epico ed esotico.
No X.com parameter url defined
In un’inquadratura c’era un X-wing che barcollava a mezz’aria, sotto attacco dentro a una enorme astronave. Sembrava un uccello ferito.
Il ricordo di Carrie Fisher nel prossimo Guerre Stellari

Alla fine della presentazione del trailer di Star Wars: The Last Jedi il presidente e amministratore delegato della Walt Disney Company, Bob Iger, ha voluto ricordare Carrie Fisher, l’attrice scomparsa alla fine dello scorso anno nonché la straordinaria interprete della Principessa Leia:
Carrie Fisher è stata una parte iconica in questo franchise fin dall’inizio. Sentiamo tutti la sua mancanza. Aveva grande talento e intelligenza. Siamo orgogliosi che questo film in arrivo faccia parte della sua eredità.
Star Wars: The Last Jedi - Cast e data d’uscita
Descritto da Bob Iger come “un iconico nuovo capitolo della saga familiare degli Skywalker”, Star Wars: The Last Jedi sarà diretto da Rian Johnson e nel cast - oltre a Daisy Ridley, John Boyega, Carrie Fisher e Mark Hamill - torneranno anche Adam Driver, Oscar Isaac e Lupita Nyong’o.
Il film uscirà il 15 dicembre 2017 nelle sale statunitensi.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!