Stasera il finale di mid-season di The Walking Dead. Ecco un'anteprima

Autore: Yuri Polverino ,

Ci siamo. Dopo sette episodi, l'ottava stagione di #The Walking Dead arriva al primo culmine dell'arco narrativo grazie all'ormai canonico mid-season finale, dopo il quale lo show andrà in pausa per circa due mesi per poi tornare in onda a febbraio, sempre su FOX.

Se siete curiosi di sapere come lo scontro fra il gruppo di sopravvissuti di #Rick e i Salvatori guidati da #Negan evolverà, non perdetevi l'episodio in onda questa sera su FOX.

Advertisement

Nel frattempo, però, godiamoci l'anteprima dell'episodio grazie a una corposa clip di circa quattro minuti.

Il video inizia con un momento di tensione per Rick, che chiama a rapporto il suo esercito che però, a quanto pare, non risponde. La disperazione è ben visibile negli occhi dell'ex sceriffo di Atlanta, quasi gonfi di lacrime.

Si passa poi a un dialogo con protagonisti Rick e Carl, il quale intima il padre ad agire, piuttosto che ad aspettare. Una volta finito lo scontro, i sopravvissuti potranno finalmente la pace.

Entriamo finalmente nel cuore dello scontro: sempre Rick, questa volta in compagnia di Jadis, arrivano al covo dei Salvatori che sembra apparentemente vuoto. La teoria viene però smentita quando i primi colpi di mitra iniziano a bersagliere Rick, che si salva grazie all'arrivo di Carol: ora bisogna ripensare il piano d'attacco.

Continua il dialogo fra padre e figlio, il quale s'interroga sul senso di questa guerra e pone l'accento ancora una volta sul confine tra bene e male. Uccidere tutti non può essere la soluzione per la pace, dice Carl, bisogna fare di più, bisogna trovare il modo di andare avanti, sopravvivere, creando qualcosa d'importante.

Advertisement

Terminiamo con una carrellata dei primi piani dei protagonisti, da #Carol ad #Ezekiel, passando per #Maggie, #Carl, Rick e ovviamente Negan. Sembrano tutti disperati, intenti a riflettere, mentre l'unico sorridente e inquietante è come al solito Negan, che come al solito fischietta con stampato in faccia quel suo sorrisetto indisponente.

Dobbiamo aspettarci un colpo di scena? Lo scopriremo solo questa sera, su FOX, nel mid-season finale di The Walking Dead.

Vi ricordiamo che per essere sempre aggiornati sul mondo di The Walking Dead, vi basta visitare quotidianamente le pagine di nospoiler.it! 

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...