Still-Star Crossed ha trovato la sua Giulietta

Clara Rugaard entra a far parte del cast di Still Star-Crossed, pilot dell'ideale sequel di Romeo e Giulietta. Resta ancora da decidere l'interprete di Romeo.

Autore: Ilaria Macchi ,

Clara Rugaard, giovane attrice danese, entra a far parte del cast di Still Star-Crossed, la nuova serie prodotta da Shonda Rhimes.

L'interprete, conosciuta per il ruolo in Piccole Pesti, interpreterà Giulietta.

Come riporta la testata americana Deadline, la serie è tratta dall'omonimo romanzo di Melinda Taub ed è ambientata nella Verona del XVI secolo. Il libro riprende da dove si è conclusa la tragedia di Shakespeare, ovvero la morte dei due celebri amanti.

Le famiglie Montecchi e Capuleti, nonostante la tragedia che li ha colpiti, continuano a farsi la guerra. Ora, però, c'è un'altra coppia di giovani a vivere un momento di difficoltà.

A Rosaline (Lashana Lynch), orgogliosa Capuleti e cugina di Giulietta, viene ordinato di sposare Benvolio (Wade Briggs), migliore amico di Romeo. I due non si amano ma il loro matrimonio potrebbe mettere la parola fine alla sanguinosa lotta fra le due famiglie.

Still Star-Crossed - Gli altri protagonisti

Rosaline, la cugina di Gulietta, avrà il volto di Lashana Lynch, mentre a vestire i panni della zia della giovane ci sarà Zulheika Robinson, conosciuta soprattutto per la partecipazione in #Lost.

Torrance Coombs e Wade Briggs, invece, interpreteranno rispettivamente il Conte Paris e Benvolio Montecchi.

Grant Bowler vestirà i panni di Lord Montecchi, un uomo dal carattere spietato e interessato a trovare nuovi modi per far arricchire la propria famiglia.

Insieme a lui sul set ci sarà Medalion Rahimi, che darà il volto alla principessa Isabella.

Sterling Sulieman, conosciuto per il ruolo in Pretty Little Liars, sarà invece il principe Escalus, tornato a Verona dopo avere trascorso sette anni a Venezia: sarà lui a ordinare il matrimonio, nel tentativo di fermare la faida fra le due famiglie veronesi.

Confermata anche la presenza di Dan Hildebrand, ex protagonista di #Sons of Anarchy: l'attore sarà Frate Lawrence, un ecclesiastico il cui intento è quello di compiere una scalata sociale usando il suo ruolo di prelato.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!