Still-Star Crossed ha trovato la sua Giulietta

Autore: Ilaria Macchi ,

Clara Rugaard, giovane attrice danese, entra a far parte del cast di Still Star-Crossed, la nuova serie prodotta da Shonda Rhimes.

L'interprete, conosciuta per il ruolo in Piccole Pesti, interpreterà Giulietta.

Advertisement

Come riporta la testata americana Deadline, la serie è tratta dall'omonimo romanzo di Melinda Taub ed è ambientata nella Verona del XVI secolo. Il libro riprende da dove si è conclusa la tragedia di Shakespeare, ovvero la morte dei due celebri amanti.

Le famiglie Montecchi e Capuleti, nonostante la tragedia che li ha colpiti, continuano a farsi la guerra. Ora, però, c'è un'altra coppia di giovani a vivere un momento di difficoltà.

A Rosaline (Lashana Lynch), orgogliosa Capuleti e cugina di Giulietta, viene ordinato di sposare Benvolio (Wade Briggs), migliore amico di Romeo. I due non si amano ma il loro matrimonio potrebbe mettere la parola fine alla sanguinosa lotta fra le due famiglie.

Still Star-Crossed - Gli altri protagonisti

Rosaline, la cugina di Gulietta, avrà il volto di Lashana Lynch, mentre a vestire i panni della zia della giovane ci sarà Zulheika Robinson, conosciuta soprattutto per la partecipazione in #Lost.

Advertisement

Torrance Coombs e Wade Briggs, invece, interpreteranno rispettivamente il Conte Paris e Benvolio Montecchi.

Grant Bowler vestirà i panni di Lord Montecchi, un uomo dal carattere spietato e interessato a trovare nuovi modi per far arricchire la propria famiglia.

Insieme a lui sul set ci sarà Medalion Rahimi, che darà il volto alla principessa Isabella.

Advertisement

Sterling Sulieman, conosciuto per il ruolo in Pretty Little Liars, sarà invece il principe Escalus, tornato a Verona dopo avere trascorso sette anni a Venezia: sarà lui a ordinare il matrimonio, nel tentativo di fermare la faida fra le due famiglie veronesi.

Confermata anche la presenza di Dan Hildebrand, ex protagonista di #Sons of Anarchy: l'attore sarà Frate Lawrence, un ecclesiastico il cui intento è quello di compiere una scalata sociale usando il suo ruolo di prelato.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...