Netflix ha rilasciato un nuovo e speciale teaser trailer in cui annuncia la data ufficiale della première della terza stagione di Stranger Things. Il 2019 inizia nel migliore dei modi per i fan della serie fantascientifica ideata dai fratelli Matt e Ross Duffer.
I nuovi episodi debutteranno quindi sulla piattaforma il prossimo 4 luglio 2019, giorno in cui negli Stati Uniti si celebra l'Indipendenza. Si torna così nel Sottosopra insieme a Undici, Dustin e gli altri giovani protagonisti.
Il nuovo teaser trailer, che trovate in apertura dell'articolo, inizia con il conto alla rovescia e i festeggiamenti per l'arrivo del nuovo anno, il 1985, mentre sullo schermo si alternano strani fenomeni. La trasmissione viene poi interrotta da un messaggio alquanto criptico che recita: "Un'estate può cambiare tutto".
Netflix ha diffuso anche un nuovo poster ufficiale della terza stagione di Stranger Things in cui ci sono i giovani protagonisti che guardano i fuochi d'artificio mentre alle loro spalle si nota una spaventosa e misteriosa creatura sovrannaturale.

Al momento non conosciamo molti dettagli sulla trama degli episodi inediti di Stranger Things 3, ma sappiamo solo che la storia sarà ambientata nell'estate del 1985. Vedremo i giovani Mike, Eleven, Dustin, Lucas, Max e Will alle prese con nuove e terribili forze maligne che minacceranno ancora il Sottosopra.
Oltre ai protagonisti delle prime due stagioni della celebre serie fantascientifica, ci saranno delle new entry nel cast di Stranger Things come Maya Thurman-Hawke che avrà il ruolo di Robin, una giovane ragazza stravagante e annoiata che esplorerà il lato più oscuro della città di Hawkins.
Presenti poi Cary Elwes, nei panni del sindaco Larry Kline, Jake Busey, che interpreta il giornalista corrotto Bruse, e Francesca Reale nel ruolo di Heather. La terza stagione sarà composta da 8 episodi inediti.
Insomma non ci resta che attendere il prossimo 4 luglio per tornare tutti nel Sottosopra.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!