Stranger Things, una delle serie di punta di Netflix, tornerà il prossimo anno con una terza stagione che si preannuncia memorabile.
Se siete fan di Dustin e compagni dovete fare assolutamente un salto a Lafayette, nell'Indiana. Il motivo?
Exploration Acres ha creato il più grande labirinto di mais (si estende su ben 20 acri) ispirato proprio alla serie Netflix. Come voi fan saprete già, Stranger Things è ambientata nella fittizia Hawkins, una cittadine dell'Indiana. Quindi quale location migliore?
Ecco una foto del labirinto visto dall'alto:

Al centro del labirinto giganteggia Eleven intenta ad emanare la sua enorme energia, mentre l'enorme Mind Flayer si libra proprio sopra di lei. In basso a sinistra troviamo il Demogorgone intento ad inseguire i piccoli protagonisti di Stranger Things a bordo delle loro bici.
Ma le sorprese non finiscono qui! Il progetto non è stato commissionato da Netflix.
Tim Fitzgerald, presidente e AD di Exploration Acres, ha dichiarato:
Dopo aver visto l'intera serie lo scorso anno, sapevo che avremmo potuto creare un ambiente coinvolgente per tutti i fan nella nostra fattoria.
Il team di Fitzgerald ha usato apparecchiature GPS per creare il labirinto:
La nuova tecnologia ci ha permesso di creare il labirinto in maniera semplice, abbiamo lasciato cadere i semi di mais nel disegno preciso che ci eravamo immaginati.
Per chi non lo sapesse, Exploration Acres crea ogni anno un enorme labirinto scegliendo un tema diverso ogni volta. Ma questo di Stranger Things è il più grande in assoluto. Il labirinto sarà aperto dal 14 settembre al 28 ottobre.
Via Golem13
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!