Stranger Things: primo sguardo alla stagione 2 con lo spot del Super Bowl 2017

Autore: Sandra Martone ,

È stata uno degli eventi dello scorso anno Stranger Things, la nostalgica serie sci-fi targata Netflix che ha appassionato i telespettatori grazie alla sua intricata trama e alle tantissime citazioni che hanno omaggiato i film cult e la cultura pop anni ’80.

Durante il Super Bowl 2017 è stato diramato il primo teaser trailer della nuova stagione dello show. Il video è composto da una serie di fotogrammi che scorrono velocissimi e tra i quali spicca una scritta:

Advertisement

Il mondo sta girando sottosopra.

A quanto pare quindi “il sottosopra”, ovvero la dimensione parallela al mondo reale abitata da creature mostruose, tornerà a terrorizzare i cittadini Hawkins. D’altronde lo stesso Matt Duffer, co-creatore di Stranger Things insieme a suo fratello Ross, ha anticipato che:

Nella prima stagione è stato Will ad essere in pericolo, nella seconda sarà l'intera città.

La nuova serie di Stranger Things sarà composta da 9 episodi e ambientata nel 1984, esattamente un anno dopo gli eventi della prima e - a quanto si può presagire dal teaser - verrà diramata il giorno di Halloween.

Advertisement

Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin e Millie Bobby Brown torneranno rispettivamente a interpretare i deliziosi e coraggiosissimi Mike, Dustin, Lucas e Undici mentre tra le new entry “adulte” spicca Sean Astin nel ruolo di un certo Bob Newby.

Che ne pensate di questo primo assaggio della nuova stagione di Stranger Things? Fatecelo sapere nei commenti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...