Mentre i fan di Stranger Things sono in febbrile attesa della terza stagione, che però non vedrà la luce prima dell'estate 2019, alcuni giovani protagonisti della serie hanno deciso di mettere alla prova il loro coraggio. Così, Caleb McLaughlin (Lucas), Gaten Matarazzo (Dustin), Sadie Sink (Max) e Priah Ferguson (Erica) hanno esplorato l'attrazione realizzata da Universal Studios, che consente di visitare i luoghi più iconici della serie – non senza fare incontri inquietanti, si intende.

Come immortalato nel video in apertura al nostro articolo, i ragazzi hanno provato un bello spavento soprattutto quando sono arrivati a casa Byers e si sono ritrovati con il Demogorgone che, proprio come nella prima stagione della serie, deformava una parete nel tentativo di farsi strada oltre il Sottosopra.
Oltre al Demogorgone, questo percorso pensato per le Halloween Horror Nights di Universal consente anche di incontrare le riproduzioni dei personaggi, tra cui Jim Hopper e perfino lo stesso Dustin – che, secondo Matarazzo, era di diritto la cosa più spaventosa che abbia visto durante la visita.

Vi piacerebbe poter camminare in questo modo per gli scenari di Stranger Things o la paura di trovarvi davanti al Demogorgone sarebbe troppo forte?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!