Street Fighter come il Grande Fratello: arriva il reality show a tema

Autore: Andrea Guerriero ,

Dopo uno stop di tre anni, tornerà sul piccolo schermo - sotto la conduzione di una delle storiche guide del programma: Barbara D'Urso - la versione classica del Grande Fratello.

Un evento che una certa fetta di pubblico attende con una buona dose d'eccitazione e che, quasi per caso, si accompagna ad un'altro ben più epocale. Legato comunque all'universo dei reality show

Advertisement

Per la prima volta, infatti, la ELEAGUE - una delle organizzazioni leader nella trasmissione di eventi eSport negli Stati Uniti - aprirà a questo tipo di format televisivo, coinvolgendo uno dei titoli più amati dagli appassionati di picchiaduro ad incontri, Street Fighter V. ELEAGUE The Challenger: Street Fighter V metterà sette giocatori del gioco Capcom insieme in una casa in stile Grande Fratello per competere in varie sfide, naturalmente a tema Street Fighter.

Grazie al trailer dello show - visibile poco più in alto - possiamo conoscere più da vicino i sette concorrenti, che verranno rinchiusi per cinque settimane nei pressi di Atlanta. Si tratta di Commander Jesse, LowTierGod, Sherry Jenix, glltyBigBossDayasha, RobTV e JB, tutti gamer assai conosciuti nel panorama competitivo internazionale. Il vincitore riceverà un invito allo Street Fighter V Invitational 2018, il prossimo evento ELEAGUE dedicato, con un montepremi finale di 250mila dollari.

No X.com parameter url defined

Gli occhi dei fan, per il momento, sono tutti puntati su Daluan "LowTierGod" Sparrow. Il gamer è noto per il suo carattere irascibile e per alcune uscite ben poco eleganti, come i recenti commenti transfobici nei confronti di Leah "gllty" Hayes, sua compagna in questa avventura.

Advertisement

Le dinamiche della trasmissione, al via venerdì 20 aprile sul canale TBS, potrebbero dunque farsi bollenti, con la ELEAGUE chiamata a bilanciare attentamente il ''pathos'' del reality show con la genuinità dei pro player coinvolti. Non trovate anche voi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...