Suicide Squad 2 sarà scritto dallo sceneggiatore de La Leggenda di Tarzan

Autore: Sandra Martone ,

I villain DC più famosi, folli e colorati del grande schermo stanno per tornare: il sequel di Suicide Squad sembra infatti essere una delle priorità di Warner Bros., che in questo momento è in trattative con lo sceneggiatore Adam Cozad per la scrittura del copione.

Cozad ha già lavorato con successo per Warner Bros. nello script de La Leggenda di Tarzan e, inoltre, è anche autore del film Jack Ryan: Shadow Recruit diretto da Kenneth Branagh e di Underwater, l’atteso thriller d'azione che vedrà come protagonista Kristen Stewart

Advertisement

Suicide Squad 2 - Chi sarà il regista?

Per quanto riguarda il cineasta che prenderà il posto di David Ayer - ora a lavoro su Gotham City Sirens - in Suicide Squad 2, Warner Bros. è ancora alla ricerca di quello giusto ma tra i papabili nomi circola anche quello di Mel Gibson, nonostante l’atto-regista in passato si sia schierato con forza contro i blockbuster comic:

Non m’interessa questa roba. Conosci la differenza fra i veri supereroi e quelli dei fumetti? Quelli veri non indossano lo spandex.

Suicide Squad 2 - Il Cast

GameZone
La Suicide Squad al completo

Nulla è ancora trapelato invece sul possibile cast di Suicide Squad 2, anche se è altamente probabile che tutti gli anti-eroi sopravvissuti al primo film - come l’Harley Quinn di Margot Robbie, il Deadshot di Will Smith e il Joker di Jared Leto - siano presenti anche nel sequel.

Advertisement

Anche voi siete curiosi di vedere cosa combineranno e contro chi combatteranno stavolta i villain DC in Suicide Squad 2? Fatecelo sapere nei commenti!

Advertisement

Via Hollywood Reporter

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...