Suicide Squad, i poster ufficiali dei peggiori eroi di sempre

Sono appena stati diffusi dei nuovi poster ufficiali di Suicide Squad, il nuovo film DC in arrivo ad agosto. Il soggetto? I personaggi, ovvero i peggiori eroi di sempre.

Autore: Andrea Sala ,

Suicide Squad non arriverà prima del prossimo agosto ma questo non ha fermato l'imponente piano di marketing che promuove il film. Le ultime novità riguardano una manciata di nuovi poster ufficiali appena diffusi online e il nuovo trailer.

I primi, che potete vedere qui sotto, mostrano una versione stilizzata di tutti i protagonisti. O meglio, come indicano le didascalie apparse sui social media, dei "peggiori eroi di sempre". A riassumere il tutto c'è anche un poster generico che annuncia la data di uscita nelle sale.

Suicide Squad, nuovi poster ufficiali

Per il trailer, invece, dovremo attendere martedì in nottata. E non vediamo l'ora.

Il cast di Suicide Squad comprende Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn, Will Smith in quello Deadshot, Joel Kinnaman è Rick Flagg, Jai Courtney è Captain Boomerang, Cara Delevingne è Enchantress, Karen Fukuhara è Katana, Jay Hernandez è Diablo, Adam Beach è Slipknot e Adewale Akinnuoye-Agbaje veste i panni di Killer Croc. A Jared Leto tocca l'impegnativo ruolo di Joker, mentre Ben Affleck comparirà come guest star d'eccezione nei panni di Batman.

Nel cast c'è anche la "nostra" Viola Davis che, dopo aver vestito il ruolo di #Annalise Keating in #Le regole del delitto perfetto, nella pellicola sarà Amanda.

LEGGI ANCHE: Suicide Squad, arrivano una nuova immagine e nuovi dettagli

Suicide Squad è stato diretto da David Ayer e arriverà nei cinema americani il 5 agosto 2016, mentre in Italia potremo vederlo dal 17 agosto 2016.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!