Svelato (forse) il titolo del 'nuovo' Deadpool 2 in uscita a Natale

Un giornalista della BBC ha rivelato il titolo di Deadpool 2 in versione PG-13: l'esclusiva non è stata confermata dalla produzione e il titolo rimane non ufficiale.

Autore: Rina Zamarra ,

I fan di Deadpool sono i destinatari di una nuova notizia. Dopo la sorpresa del ritorno al cinema di Deadpool 2, arrivano le prime voci sul probabile titolo della pellicola.

Come forse sapete, il secondo capitolo della saga tornerà nei cinema americani il 21 dicembre 2018 in una versione PG-13, vale a dire sconsigliata ai minori di 13 anni non accompagnati da un adulto.

Ora, un giornalista della BBC ha lanciato quella che lui stesso definisce una piccola esclusiva. Il giornalista in questione si chiama Lizo Mzimba e ha postato la sua indiscrezione su Twitter sostenendo che il titolo sarebbe The Deadpool Before Christmas.

No X.com parameter url defined

Il titolo non è ufficiale in quanto 20th Century Fox non ha rilasciato comunicati. Nonostante la non ufficialità, però, quel The Deadpool before Christmas appare plausibile, soprattutto alla luce della foto comparsa sul profilo di Ryan Reynolds.

La foto ritrae Deadpool mentre legge la favola della buonanotte a Fred Savage. Il riferimento è al film La storia fantastica, in cui Fred Savage interpreta il bambino che ascolta la favola di Bottondoro dal nonno.

No X.com parameter url defined

Secondo alcuni, il titolo sarebbe un richiamo alla poesia natalizia Una visita di San Nicola/Babbo Natale. La poesia, infatti, inizia proprio con il verso "Era la notte prima di Natale". Alla stessa poesia fa riferimento anche Nightmare Before Christmas di Tim Burton, un film che potrebbe tranquillamente rientrare nelle corde di Deadpool!

Ma perché 20th Century Fox non rilascia dichiarazioni vista la fuga di notizie? Il problema potrebbe essere proprio nel titolo del film. Se la produzione scegliesse quel The Deadpool before Christmas, si potrebbe creare una confusione negli spettatori. Nel titolo non viene cioè esplicitamente chiarito che si tratta di una nuova versione di Deadpool 2, film in ogni caso già uscito al cinema.

Certo, dicembre è vicino e le riprese di una eventuale storia della buonanotte con Fred Savage dovrebbero iniziare in tempi rapidi.

Rimanete allora su NoSpoiler per le prossime notizie sulle nuove riprese o per la visione di un nuovo trailer di Deadpool 2 in versione PG-13.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!