Il cast della versione televisiva di The Rocky Horror Picture Show è al completo.
Laverne Cox è stata la prima a balzare agli onori della cronaca. L’attrice transessuale si è guadagnata il ruolo del Dr. Frank-N-Furter che, nella versione cinematografica del 1975, fu affidato a Tim Curry
A quaranta anni di distanza, lo scienziato alle prese con la creazione dell’uomo ideale vedrà incarnata la propria fluidità sessuale grazie al volto e alla bravura dell’attrice, nota per il ruolo di Sophia nel telefilm Orange Is The New Black.

L’uomo ideale partorito dalla mente dello scienziato e portato sul grande schermo da Peter Hinwood sarà interpretato, invece, dal cantante e modello Staz Nair (Game of Thrones).

Nel film Brad e Janet, la coppia che finisce nelle grinfie del dottor Frank-N-Furter, avevano i volti di Barry Bostwick e Susan Sarandon. Per la versione televisiva sono stati scelti Ryan McCartan (Liv and Maddie) e Victoria Justice (Zoey 101).

Infine, il ruolo di Riff Raff intepretato dal creatore stesso del musical, Richard O’Brien, sarà affidato a Reeve Carney (protagonista del musical Spider-Man: Turn Off The Dark).

Cosa ne pensate? Il nuovo cast sarà in grado di reggere il confronto con quello dello storico film del 1975?
No X.com parameter url defined
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!