Svelato l'enigma alieno

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Vi ricordate l'alieno dalla pelle blu comparso nell'episodio 1x14? Quello il cui sangue è alla base del composto GH 325 che ha fatto risorgere Coulson? Quello che molto prabilmente è legato alle misteriosi origini di Sky? Esatto, proprio lui.

Finalmente, grazie alle parole del produttore esecutivo Jeffrey Bell, scopriamo qualcosa di più su questo misterioso visitatore dallo spazio profondo. Il suo pianeta d'origine, per esempio: l'alieno appartiene alla razza dei Kree, una razza scientificamente e tecnologicamente molto avanzata originaria del pianeta Hala. Per intenderci, la stessa razza di cui fa parte Ronan l'accusatore, l'antagonista dell'ultimo film Marvel Guardiani della Galassia.

Advertisement

"I nostri protagonisti non sanno niente dei Kree e ignorano il fatto che ne esista un intero pianeta", ha dichiarato Bell. "L'unica cosa che sanno è che i simboli che Coulson continua a intagliare da quando si è iniettato il siero compongono una mappa. Ma una mappa per cosa? È una mappa terrestre o aliena? Di qualunque cosa si tratti, dovranno arrivarci prima dell'HYDRA".

Una rivelazione, quella sull'origine del nostro alieno, che conferma l'intenzione degli autori di legarsi sempre più alla mitologia della Casa delle Idee. I fan ringraziano e si fregano le mani in attesa di scoprire cosa hanno in serbo per il prosieguo della stagione.

Advertisement
Per scoprirlo dovremo però aspettare ancora 7 giorni, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. torna mercoledì 10 dicembre alle 21.00 in contemporea USA. Dove? Su FOX, naturalmente.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...