Svolta dark per la Mitchell?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Elizabeth Mitchell ciriprova.L’indimenticata Juliet Burke di Losttorna sul piccolo schermo in grande stile dopo qualche anno di sfortunaseriale. Dopo la conclusione del successo planetario di J.J. Abrams, l’attrice è stata protagonista di ben due serie cancellatedopo sole due stagioni: l’invadente V (il remake dell’originale V – Visitors) e il post apocalittico Revolution.

Questa volta la Mitchell cambia genere e passa dalla fantascienzaal fantasy unendosi al cast di C’erauna volta nella prossimastagione della serie. Non è ancora stato rivelato quale sarà il suo ruolo,ma avrà sicuramente a che fare con la nuova storyline ispirata almondo di Frozen. I primi rumors inproposito la volevano nei panni di Glinda, la strega buona del Sud. Tuttavia levoci più recenti fanno pensare più ad unruolo più “cattivo”. Quale sarà la verità?

Advertisement

A noi non dispiacerebbe affatto una svolta dark. In ogni caso,saremo felici di ritrovare la brava Elizabeth nella season 4.

Intanto però, godiamoci insieme gli ultimi episodi della 3 che sispostano alle 21, ma restano sempre il martedìin prima assoluta su Fox.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...