Swamp Thing si mostra nel primo teaser: cosa sappiamo sulla serie DC

Autore: Dan Cutali ,

È di ieri la notizia data da Bloody Disgusting che Warner Bros. ha tagliato il numero delle puntate di Swamp Thing (da 13 a 10) che DC Universe trasmetterà a partire dal 31 maggio. Per contro, dopo la cattiva notizia dell'accorciamento della serie per ragioni creative, sempre Bloody Disgusting corre ai ripari pubblicando un teaser trailer nuovo di zecca relativo alla serie, nel quale viene mostrato finalmente il protagonista.

I panni della Cosa della Palude saranno indossati da Derek Mears e verrà affiancato da Jennifer Beals, Virginia Madsen, Ian Ziering, Will Patton, Andy Bean, Crystal Reed, Kevin Durand, Henderson Wade, Jeryl Prescott e Maria Sten. Tra i registi figurano E.L. Katz and Len Wiseman.

Advertisement

Image not found

La serie dedicata a Swamp Thing si concentra su Abigail "Abby" Arcane, ricercatrice del Centro Controllo Malattie (CDC), interpretata da Crystal Reed. Quando ritorna a Houma, in Lousiana, dove ha vissuto l'adolescenza, per investigare su un virus letale che arriva dalla vicina palude, sviluppa un particolare legame con Alec Holland, fino a quando l'uomo muore tragicamente.

Quando una potente forza discende su Houma, però, intenzionata a sfruttare le misteriose proprietà della palude per i propri scopi, Abby scopre che l'acquitrino stesso cela un segreto mistico al contempo orrorifico e meraviglioso, e che il potenziale amore della sua vita potrebbe non essere morto, dopotutto.

Ian Ziering interpreta Daniel Cassidy, conosciuto anche come Blue Devil, altro personaggio dell'universo magico targato DC Comics. Kevin Durand invece indossa i panni di Jason Woodrue, il brillante e caustico scienziato che i fan di lunga data dei fumetti DC Comics conoscono anche come Floronic Man, l'Uomo Floronico, che nella continuity fumettistica è stato l'insegnante di botanica di Pamela Isley, meglio conosciuta come la Poison Ivy di Batmaniana memoria.

La serie, basata sul personaggio DC creato nel 1971 da Len Wein e Bernie Wrightson, è stata scritta da Mark Verheiden (Ash vs. Evil Dead) e Gary Dauberman. La serie sarà spaventosa e classificata con un tasso di violenza di tipo "R" e sarà principalmente ispirata alla lunga run del genio britannico Alan Moore.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...