Taylor Lautner svela il primo Poster di Scream Queens 2

L'ex-lupacchiotto Taylor Lautner ha pubblicato su Instagram una prima immagine del poster di lancio di Scream Queens 2. Nella nuova stagione l'attore vestirà i panni del Dottor Cassidy

Autore: Claudio Futmani ,

Quando qualche settimana fa abbiamo saputo dell'ingresso di Taylor Lautner nel cast della seconda stagione di #Scream Queens, molti di voi avranno faticato a trattenere un urlo.

L'ex lupacchiotto di Twilight ha comunicato la notizia ai suoi fan tramite i suoi profili social 

Grandi novità per tutti i miei fan! Sono elettrizzato per il fatto di partecipare alla seconda stagione di Scream Queens! Sarà fantastico vestire i panni del Dottor Cassidy Cascade!"

L'entusiasmo contagioso di Taylor per questa nuova avventura si è manifestato anche ieri, quando l'attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie di fronte al nuovo poster della serie.

No Instagram parameter url defined 

Seguendo la scia di American Horror Story, anche questa serie slasher  di Ryan Murphy varia la sua ambientazione con la nuova stagione. 

La storia si svolgerà in un tetro ospedale sotto la direzione di Cathy Munsch (Jamie Lee Curtis) che supervisiona il personale del quale fanno parte Chanel Oberlin (Emma Roberts), Libby Putney (Abigail Breslin), Sadie Swenson (Billie Lourd), Hester Ulrich (Lea Michele) e Zayday Williams (Keke Palmer).

Proprio lungo le corsie dell’ospedale farà il proprio ingresso il dottor Cascade, affetto da una misteriosa malattia che lo pone al primo posto tra i sospettati fin dal primo dramma.

Tra flebo da cambiare e gonnelline da infermiere, si prospetta una stagione più Pulp che mai!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!