Taylor Swift ringrazia Calvin Harris agli iHeartRadio Music Awards

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il successo di Taylor Swift sembra non arrestarsi mai. La popstar - nei giorni scorsi avvistata a Disneyland con l'amica Lily Aldridge - ha vinto il riconoscimento come Miglior artista donna dell'anno agli iHeartRadio Music Awards.

Advertisement

La Swift ha portato a casa anche il premio per il Miglior Album (1989), Miglior tour e Miglior momento da meme per il video di Blank Space.

Dopo aver fatto incetta di premi, la giovane Taylor ha voluto ringraziare dal palco il fidanzato Calvin Harris, ovviamente seduto in platea, rivolgendogli parole d'amore davvero molto toccanti e sentite.

Per la prima volta, quando tornavo a casa e non c’erano più i riflettori puntati su di me, trovavo ad aspettarmi la più straordinaria delle persone. Per questo, voglio ringraziare il mio fidanzato Adam.

Adam Wiles (è questo il nome di battesimo di Calvin Harris) ha da poco festeggiato con una vacanza al mare il suo primo anno di fidanzamento con Taylor Swift e sembra avere davvero tutte le carte in regola per essere "quello giusto".

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...