Taylor Swift dona 15500 dollari a una fan per la madre in coma

Autore: Giulia Greco ,

Quando una sua fan ha condiviso su Twitter un messaggio in cui chiedeva aiuto per la sua mamma, Taylor Swift non ha potuto ignorarla.

Il primo ottobre, una ragazza di nome Sadie Bartell ha chiesto aiuto alla comunità di Twitter raccontando la sua storia e quella della sua famiglia.

Advertisement

Lauriann, madre della ragazza, è in coma da ormai tre anni a causa di un'ulcera che le ha arrecato danni cerebrali. Dei piccoli progressi ci sono stati, ma la madre di Sadie ancora è lontanissima dalla guarigione. Il padre, Mike, si prende cura della moglie a tempo pieno, ma per farlo, ha dovuto lasciare il suo posto di lavoro.

Sadie e i suoi fratelli si occupano di provvedere al benessere di tutti, lavorando quando e come possono. La giovane Sadie, di soli diciannove anni, si divide così tra il lavoro e la scuola. 

Tutti gli sforzi compiuti non riescono a tirar la famiglia fuori dai guai. I soldi non bastano, la famiglia rischia di perdere la casa e Sadie si è decisa a chiedere una mano online

No X.com parameter url defined

È stata organizzata una raccolta fondi e un contributo significativo e inaspettato è arrivato da Taylor Swift, che per Sadie è un vero e proprio idolo.

Advertisement

Sul suo profilo Facebook, la ragazza ha condiviso un post in cui ha ringraziato la cantante che ha donato 15500 dollari alla causa.

Chiunque mi conosca sa quanto significhi Taylor Swift per me. È stata presente più di chiunque altro. Non sarei quella che sono senza di lei. È lì per me ogni volta che ne ho bisogno. L'ha sempre fatto e lo farà sempre. Vorrei poter essere in grado di esprimere quanto sia grata a tutti quelli che hanno aiutato la mia famiglia nel corso degli anni, compresa Taylor. È la mia luce in fondo al tunnel e la cosa più bella che mi sia mai capitata.

Non è la prima volta che Taylor Swift si prodiga per una causa che le sta a cuore. Agli inizi di ottobre 2018, Taylor ha incontrato un bambino di otto anni, di nome Jacob Hill.

Advertisement

Jacob è autistico e ha ricevuto da Taylor 10mila dollari che lo hanno aiutato a prendere un cane guida. Jacob e il cane, di nome Reid, hanno incontrato l'artista country pop durante uno dei suoi concerti a Houston. 

La madre del bambino, Allison Hill, ha voluto dire grazie a Taylor, che ha saputo guardare oltre la disabilità del piccolo, si è inginocchiata di fronte a lui e gli ha confessato quanto avesse apprezzato la sua presenza al concerto.

A luglio, invece, la cantante ha offerto biglietti gratuiti a tutti i poliziotti e i vigili del fuoco residenti a Weymouth, nel Massachusetts dopo la morte dell'agente Michael Chesna, deceduto pochi giorni prima che Taylor si esibisse nella città.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...