Taylor Swift, dopo Tom Hiddleston si gode la vita da single con Lily Aldridge

Finita la storia d'amore con l'attore Tom Hiddleston, Taylor Swift riprende in mano la sua vita da single. Per svagarsi, la cantante esce con Lily Aldridge!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Molti se lo aspettavano, ma per altri è stato un vero dispiacere.

La storia d'amore tra Taylor Swift e Tom Hiddleston - tacciata più volte di essere un fake - si è conclusa proprio in queste ultime ore, a quanto pare per visioni inconciliabili della vita di coppia.

I due si sono lasciati per volere di Taylor: la popstar preferiva mantenere privata - per quanto possibile! - la loro relazione, mentre l'attore britannico avrebbe cercato a tutti i costi di portarla sotto i riflettori, per viverla in modo assolutamente libero e spensierato. Questo comportamento ha fatto sorgere in Taylor dei dubbi circa il reale interesse del fidanzato nei suoi riguardi.

Archiviata quest'ultima liaison amorosa, quindi, la Swift è di nuovo single e sembra intenzionata a prendere in mano le redini della sua nuova vita con grinta e determinazione.

No Instagram parameter url defined

A supportarla ci sono le amiche dell'ormai celebre squad, lo squadrone di splendide amiche tra cui spiccano i nomi di Blake Lively e Selena Gomez. Cominciano, quindi, le prime uscite tra ragazze!

Proprio la scorsa notte, Taylor Swift è stata avvistata a New York in compagnia di Lily Aldridge.

No Instagram parameter url defined

Secondo quanto riportato da People, la popstar è apparsa in splendida forma oltre che sorridente e disponibile con i fotografi. Le due amiche si sono concesse una cena e una passeggiata per la città, un programma ideale per lo scambio di confidenze intime!

Taylor, quindi, sta bene ed è serena. Ma come l'ha presa, invece, Tom Hiddleston?

No Instagram parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!