Taylor Swift e Drake, c'è del tenero?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Tutto è cominciato in occasione del party organizzato dal rapper Drake per i suoi 30 anni.

Taylor Swift ha preso parte alla festa - così come tantissime altre celebrities, compresa la sua nemica Katy Perry - e da allora i rumors circa un'alchimia speciale tra la popstar e l'ex fidanzato di Rihanna si rincorrono su tutti i tabloid.

Advertisement

Non sappiamo se tra la reginetta del pop - la cantante in assoluto più pagata del 2016 secondo Forbes - e Drake ci sia davvero qualcosa che vada oltre la pura amicizia, ma i fan sembrano essere molto entusiasti all'idea.

La dimostrazione è arrivata quando qualche giorno fa Drake ha postato su Instagram una propria foto in compagnia di Taylor Swift. I due appaiono di spalle e la foto di per sè non significa nulla, ma i commenti e i like riscossi sono stati tantissimi.

No Instagram parameter url defined

In realtà, l'ipotesi più plausibile è che i due artisti abbiano in mente di collaborare e di mettere a punto un progetto musicale.

D'altra parte, Drake è da poco tornato single dopo la fine della sua (tormentata) storia d'amore con Rihanna, mentre Taylor ha da poco chiuso la sua chiacchieratissima relazione con Tom Hiddleston e ha ancora il suo bel da fare con il rapporto conflittuale che la lega all'ex fidanzato Calvin Harris, che proprio in queste ore le ha dedicato un post su Twitter.

Advertisement

Nessuna storia d'amore in vista, quindi - almeno per il momento! - ma solo tanta curiosità da parte del pubblico e indizi disseminati sui social.

No Instagram parameter url defined

Insomma, cosa bolle in pentola?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...