Taylor Swift esce a tre con Gigi Hadid e Zayn Malik

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Sono finiti i tempi in cui Taylor Swift sorrideva teneramente abbracciata al bel Tom Hiddleston.

La reginetta del pop ha lasciato l'attore britannico nei giorni scorsi, a causa di alcune divergenze di opionioni circa la gestione della loro notorietà e delle loro apparizioni pubbliche. Tom, infatti, avrebbe voluto vivere più alla luce del sole la sua relazione con la nuova fidanzata, ma Taylor avrebbe gradito, invece, maggior riserbo.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Le reticenze di Hiddleston nell'assecondare questa sua volontà hanno fatto sorgere nella cantante dei dubbi circa la veridicità dei suoi sentimenti.

Tuttavia, archiviata questa breve (ma intensa) storia d'amore - in verità la più chiacchierata dell'estate! - Taylor sembra aver ritrovato la serenità al fianco dei suoi amici più cari.

No Instagram parameter url defined

Pochi giorni fa, infatti, la cantante è stata avvistata con l'amica Lily Aldridge durante una tranquilla serata tra ragazze, apparendo distesa e rilassata. Nelle ultime ore, invece, circolano sul web scatti rubati che la ritraggono in compagnia di Gigi Hadid e del suo fidanzato, Zayn Malik.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

L'inedito trio è stato fotografato fuori dall'appartamento della modella, pronto a dirigersi in macchina per presenziare a uno dei tanti eventi della New York Fashion Week, di scena in questi giorni nella Grande Mela.

No Instagram parameter url defined

Taylor ha fatto il tifo per l'amica Gigi durante la sua sfilata per Tommy Hilfiger e sembra trovarsi perfettamente a proprio agio nei panni della socialite che fa vita mondana!

Advertisement

Il profilo Instagram della cantante - piuttosto silenzioso, in verità, durante la relazione con Tom Hiddleston - ha ripreso a pullulare di post e scatti che riscuotono (come sempre) tantissimi like.

No Instagram parameter url defined

Continua così, Taylor!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...