Taylor Swift ha realizzato il sogno più grande di un fan molto speciale

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Taylor Swift sta vivendo un po' in sordina questo ultimo periodo dell'anno e gli scarsi aggiornamenti dei suoi account social lo testimoniano.

La reginetta della musica country pop ultimamente è piuttosto presa da alcune vicende giudiziarie inerenti una delicata questione risalente a qualche anno fa. Taylor, infatti, ha riferito di essere stata molestata da un noto DJ e i due, attualmente, sono ancora in causa.

Advertisement

Durante queste vacanze di Natale - chissà come le stanno trascorrendo le star? - la popstar ha potuto, però, tastare nuovamente con mano quanto sia amata riuscendo a fare felice un fan davvero unico. La Swift, infatti, non è solo un idolo dei teenager, ma sembra piacere davvero a tutti: grandi e piccoli!

La cantante nella giornata di ieri, 26 dicembre, ha fatto visita al signor Cyrus Porter, un arzillo vecchietto di 96 anni che la segue da sempre e che desiderava conoscerla a tutti i costi. Fortunatamente, uno dei suoi nipoti è intervenuto e ha fatto sì che il sogno di Cyrus potesse realizzarsi.

Taylor si è recata a New Madrid, in Missouri, e ha fatto la conoscenza dell'anziano fan.

No X.com parameter url defined

Taylor Swift e Cyrus si sono scattati dei selfie e hanno teneramente scambiato quattro chiacchiere. Taylor ha poi allietato il suo nuovo amico e tutti i presenti con un piccolo concerto, cantando dal vivo alcune delle sue canzoni più amate.

Advertisement

Per il signor Porter, quello appena trascorso sarà un Natale da ricordare per sempre!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...