In #Teen Wolf 6 la Beacon Hill è pronta a riaprire i battenti: la serie in arrivo in prima assoluta su FOX il 2 aprile alle 21.00.
I ragazzi sono all'ultimo anno di liceo ma i problemi sono sempre dietro l'angolo: #Liam infatti farà la conoscenza di un nuovo rivale all'interno della scuola.
La sinossi di Teen Wolf 6
La chiave di questa nuova stagione sarà la memoria, perché uno dei protagonisti, #Stiles, si dimenticherà di chi sia e di cosa ci faccia in quel college.
I Ghost Riders, i Cavalieri Fantasma, sono arrivati al college e sono assetati di anime. Il loro oscuro compito infatti è rapire le anime delle persone e farle dimenticare agli amici e ai parenti e questo è il triste destino riservato a Stiles. I suoi amici saranno in grado di ritrovarlo prima che scompaia una volta per tutte dalla loro mente?

Le sorprese non finiscono qui, perché in questi ultimi mesi di scuola vedremo nuovi ingressi e graditi ritorni: un professore mai visto prima inizierà a tenere lezioni a Beacon Hill mentre dal passato tornerà Theo, uno dei compagni di #Scott.
Riusciranno i nostri validi lupi mannari a difendere la loto scuola scacciando i Ghost Rider prima che la distruggano per sempre? Non perdete Teen Wolf 6 dal 2 aprile alle 21.00 in prima assoluta su FOX.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!