
È quasi giunto il momento di salutare Beacon Hills. La sesta stagione di #Teen Wolf sarà l'ultimo capitolo delle avventure del giovane lupo mannaro Scott McCall e del suo branco.
Le riprese del 100esimo ed ultimo episodio della fortunata serie TV si sono praticamente concluse. Gli attori si ritroveranno sul set per l'ultima volta venerdì 10 marzo 2017 per il saluto finale ai loro personaggi.
In attesa di spegnere le luci, il cast e la troupe di Teen Wolf hanno festeggiato questo nuovo traguardo con scatti dal dietro le quinte della serie e - soprattutto - con una favolosa torta a tema. La composizione è invidiabile: ricreati in forma dolciaria ritroviamo i protagonisti principali (inclusa la #Allison di Crystal Reed) e alcuni degli oggetti e luoghi più iconici della serie, dal Nemeton a Roscoe, la Jeep azzurra di #Stiles.

In posa di fronte alla macchina fotografica, c'erano molti (anche se non tutti) i protagonisti della sesta stagione di Teen Wolf, oltre che il creatore della serie Jeff Davis.
In prima fila: Dylan Sprayberry (Liam), Shelley Hennig (Malia), Tyler Posey (Scott), Holland Roden (Lydia), e la testa cartonata di JR Bourne (Chris Argent)
In seconda e terza fila: Khylin Rhambo (Mason), Melissa Ponzio (Melissa McCall), Ryan Kelley (Parrish), Susan Walters (la madre di Lydia), Linden Ashby (lo Sceriffo Stilinski), Jeff Davis
Quarta fila: Gideon Emery (Deucalion), Ian Bohen (Peter Hale), Sibongile Mlambo (Cailin Monroe), Froy Gutierrez (TBA), Andrew Matarazzo (Gabe)
Aspettiamo, però, a dire per sempre addio a Beacon Hills perché il nostro saluto a Scott e al suo branco potrebbe essere solo temporaneo. La produzione ha già anticipato che la serie avrà un finale aperto, per non escludere la possibilità di un revival nei prossimi anni.
Tyler Hoechlin tornerà per l'episodio finale di Teen Wolf?
Darek Hale tornerà a Beacon Hills per l'ultimo episodio della serie? La domanda impazza da tempo i social.
Tra ipotesi, apparenti conferme e smentite, l'unica dichiarazione ufficiale rimane quella fatta dall'interprete del lupo mannaro qualche mese fa. In un'intervista sul suo ruolo in Supergirl, Tyler Hoechlin aveva negato un suo possibile ritorno:
Cielo, mi dispiace. Mi piacerebbe farvi molto felici, ma non ho piani in merito al momento.
Che le cose siano (segretamente) cambiate? Alcuni video dal set della seconda stagione di Teen Wolf 6 che immortalano l'attore in compagnia di Dylan O'Brien sembrano suggerire così - sempre che siano autentici.
No Instagram parameter url defined
A proposito di Dylan O'Brien: l'interprete di Stiles sembra essersi ripreso del tutto dal terribile incidente in cui è rimasto coinvolto lo scorso marzo sul set di Maze Runner 3.
Oltre a riprendere il suo ruolo nell'ultima stagione di Teen Wolf, l'attore è tornato al lavoro sul nuovo capitolo della trilogia dedicata ai libri di James Dashner e ha da poco terminato il suo lavoro in American Assassin, dove interpreta l'agente speciale Mitch Rapp.
La sesta e ultima stagione di Teen Wolf arriverà in Italia il 2 aprile 2017 su FOX (canale 112 di Sky) in prima visione assoluta.
(Via TVLine)
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!