L’ultima stagione di #Teen Wolf sta per arrivare negli Stati Uniti.
In trepidante attesa di scoprire quali saranno le nuove avventure di Scott e i suoi amici, MTV ha rilasciato nuovi promo.
La sesta e ultima stagione della serie vedrà come protagonisti nuovi minacciosi villain – tra cui una misteriosa creatura in sella a un cavallo. Il tema principale, invece, ruoterà intorno alla perdita della memoria.
Dal trailer ufficiale sappiamo infatti che #Stiles verrà catturato da queste nuove entità maligne e finirà per essere dimenticato da tutti tranne #Lydia.
Non sarà facile per la giovane Banshee fare in modo che Scott e gli altri si ricordino dell’amico.
I promo rilasciati, come ha fatto notare DreadCentral, si focalizzano sul futuro addio della serie. Nel primo ripercorriamo i vari cattivi che i ragazzi di Beacon Hills hanno dovuto affrontare, mentre nel secondo assistiamo ad un vero e proprio museo della memoria.
La voce di Tyler Posey (#Scott McCall) ci ricorda che “il passato conta”. L’amata jeep di Stiles, l’uniforme di Lacrosse di Scott, una sfilata di simboli che hanno reso la serie un’icona per i teenagers.
Infine, l'ultimo promo è focalizzato sul tema centrale della stagione: non dimenticare Stiles. I protagonisti assoluti sono Lydia e Stiles – gli unici consapevoli di cosa succederà davvero alla memoria dei cittadini di Beacon Hills.
La sesta stagione di Teen Wolf arriverà prossimamente su FOX.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!