Teen Wolf: i nuovi promo ripercorrono i momenti chiave della serie

I promo dell'ultima stagione di Teen Wolf annunciano un nuovo male in arrivo e ripropongono gli oggetti simbolo della serie. Pronti a dire addio a Teen Wolf?

Autore: Paola Pirotti ,

L’ultima stagione di #Teen Wolf sta per arrivare negli Stati Uniti.
In trepidante attesa di scoprire quali saranno le nuove avventure di Scott e i suoi amici, MTV ha rilasciato nuovi promo.

La sesta e ultima stagione della serie vedrà come protagonisti nuovi minacciosi villain – tra cui una misteriosa creatura in sella a un cavallo. Il tema principale, invece, ruoterà intorno alla perdita della memoria.

Dal trailer ufficiale sappiamo infatti che #Stiles verrà catturato da queste nuove entità maligne e finirà per essere dimenticato da tutti tranne #Lydia.
Non sarà facile per la giovane Banshee fare in modo che Scott e gli altri si ricordino dell’amico.

I promo rilasciati, come ha fatto notare DreadCentral, si focalizzano sul futuro addio della serie. Nel primo ripercorriamo i vari cattivi che i ragazzi di Beacon Hills hanno dovuto affrontare, mentre nel secondo assistiamo ad un vero e proprio museo della memoria.

La voce di Tyler Posey (#Scott McCall) ci ricorda che “il passato conta”. L’amata jeep di Stiles, l’uniforme di Lacrosse di Scott, una sfilata di simboli che hanno reso la serie un’icona per i teenagers.

Infine, l'ultimo promo è focalizzato sul tema centrale della stagione: non dimenticare Stiles. I protagonisti assoluti sono Lydia e Stiles – gli unici consapevoli di cosa succederà davvero alla memoria dei cittadini di Beacon Hills.

La sesta stagione di Teen Wolf arriverà prossimamente su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!