La star di Teen Wolf, Tyler Posey, entra nel cast dell'horror Truth or Dare

Tyler Posey, celebre licantropo della serie Teen Wolf, è nel cast del film diretto da Jeff Wadlow, Truth or Dare. Alla base dell'horror, un perfido gioco che coinvolgerà tutti!

Autore: Vincenzo Di Carlo ,

Smessi i panni del licantropo, #Tyler Posey, star della serie TV #Teen Wolf, ha un nuovo progetto in cantiere.

Conosciuto in tutto il mondo come lo studente di Beacon Hills #Scott McCall, adesso è nel cast del film horror diretto da Jeff Wadlow, Truth or Dare.

Un perfido gioco nella trama del nuovo film con Tyler Posey

Prodotto dalla Blumhouse Pirctures, e basata su una storia di Wadlow, Roach, Jacobs e Reisz, la pellicola racconta di una studentessa che, visitando il Messico per un breve periodo, viene coinvolta in un gioco terrificante, il Truth or Dare (Obbligo o Verità).

Questo gioco, una volta tornata a casa, coinvolgerà i suoi amici in un vortice di paura e terrore.

Le riprese del film inizieranno molto presto, si parla del prossimo mese, e nel cast oltre a Tyler Posey, ci saranno anche Lucy Hale (l'attrice di Pretty Little Liars) nel ruolo della protagonista, Sophia Taylor Ali, Hayden Szeto e Nolan Gerard Funk.

Il celebre attore

In attesa di vedere l'attore alle prese con il nuovo ruolo, vi ricordiamo l'appuntamento con i nuovi episodi della #sesta stagione di Teen Wolf, ogni domenica alle 21:00 in prima visione assoluta su FOX!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!