Thanos di Avengers: Infinity War anche in GTA V con una mod

Il possente Thanos semina morte e distruzione anche per le strade di Los Santos. Merito di una mod, che permette agli appassionati di impersonare il Titano di casa Marvel in GTA V.

Autore: Andrea Guerriero ,

Dopo aver incollato al grande schermo milioni di spettatori, il possente Titano di casa Marvel pare trovarsi davvero a proprio agio anche nell'universo videoludico. 

Thanos e il suo devastante Guanto dell'Infinito hanno infiammato le sale cinematografiche con Avengers: Infinity War, l'ultimo cinecomic della Casa delle Idee, per poi seminare il panico e dettare la sua crudele legge cosmica anche in Fortnite - il celebre Battle Royale di Epic Games - con un evento speciale, senza dimenticare il DLC a tema Vendicatori di LEGO Marvel Super Heroes 2.

Ora, per il villain per eccellenza, è tempo di trasferirsi a Los Santos!

Grazie all'impegno di un modder, è infatti possibile vedere in azione Thanos anche in Grand Theft Auto V di Rockstar Games. La mod di JulioNIB - lo stesso che in passato ha creato, sempre per GTA, quelle di Hulk, Ghost Rider, Iron Man e Dragon Ball - permetterà a tutti gli appassionati ancora impegnati con il vendutissimo sandbox americano di sfruttare gli incredibili poteri del Guanto e delle Gemme dell'Infinito, così da stravolgere i già delicati equilibri della cittadina più criminale del videoludo. Un'opera di distruzione che potete godervi anche voi con i diversi video di gameplay condivisi da questo telentuoso sviluppatore in erba sul suo canale YouTube.

Non solo, Thanos è in grado di teletrasportarsi da una parte all'altra della mappa di gioco, così come di evocare additrittura un meteorite. 

Per il momento, la mod di Thanos per il quinto capitolo di Grand Theft Auto non è ancora competa. Di conseguenza non è disponibile un link per il download su PC, ma JulioNIB assicura che i lavori saranno ultimati molto presto. Anche voi non vedete l'ora di impersonare l'eterno Thanos in GTA V e di seminare il panico a destra e manca?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!