The Americans 4: Keri Russell e Matthew Rhys tornano a dicembre su FOX

Autore: Tony Conte ,

Ci sono le serie amate dal pubblico e quelle osannate dalla critica, e poi c'è The Americans. I coniugi Jennings sono infatti riusciti nell'improbo compito di mettere d'accordo proprio tutti.

No, non siamo noi a dirlo, ma le 33 nominations e i 9 riconoscimenti ottenuti. La quarta stagione, in particolare, ha fatto incetta di premi e nomination agli Emmy Awards 2016 (e anche ai TCA Awards).

Advertisement

Margo Martindale ha vinto come Outstanding Guest Actress, per esempio, mentre i due protagonisti Keri Russel e Matthew Rhys si sono portati a casa due nomination come migliori attori. Non finisce qui: l'episodio 4x14 ("Persona non grata") ha incassato la nomination come Outstanding Writing e la serie stessa era in lizza per il premio finale di Outstanding Drama Series.

Perché vi stiamo dicendo tutto questo? Perché The Americans torna con la quarta stagione in prima assoluta dall'1 dicembre su FOX, ma questo probabilmente l'avevate già capito.

I coniugi Jennings protagonisti di The Americans

Il finale della stagione 3 ci aveva lasciato con molte, moltissime domande. Phil ed Elizabeth riusciranno a gestire una nuova arma batteriologica dal potenziale letale? Quale sarà la reazione del pastore Tim alla scoperta che i Jennings sono in realtà agenti del KGB?

Per rispondere a tutti i quesiti irrisolti non ci resta che aspettare giovedì 1 dicembre. Siete pronti per un'altra stagione di Guerra Fredda?

Quando la Guerra Fredda è HOT

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...