The Americans: set molto intimo per i due protagonisti

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Keri Russell e Matthew Rhys, i protagonisti della serie tv di Fox TheAmericans (in onda tutti i giovedì alle 22.45 su Fox), hanno posato perun servizio su GQ. Il fotografoMarco Grob ritrae la coppia del KGB in pose molto sensuali e provocanti, chelasciano intendere che tra i due ci sia dell’intimità anche fuori dal set. (Comevi avevamo già raccontato la settimana scorsa).

“Mipiace il fatto che non rappresenti laclassica madre appartenente all’immaginario collettivo” afferma l’attriceparlando del suo personaggio, “Un minuto prima sta preparando un panino per isuoi figli e un minuto dopo si ritrova con un ragazzo in una stanza d’albergo”.(Leggetequi il racconto di una delle scene più piccanti della stagione).

Advertisement

Econtinua: “Non c’è solo un’esibizione del corpo in questa serie, ma ancheelementi psicologici, suspance, spionaggio, intrighi e un marito che ogni tantoviene preso a schiaffi. Come può una donna resistere a tutto questo?”

“Loschiaffo di solito arriva poco prima di dire azione”, commenta Rhys riguardoalla dinamica di alcune scene, “mi capita spesso di iniziare alcune scene conuno sguardo un po’ scioccato e con un’impronta rossa sulla guancia”.

Foto:Marco Grob Per GQ.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...