A un passo dal finale della serie TV #The Big Bang Theory, che andrà in onda con un episodio speciale il 16 maggio negli Stati Uniti, il cast è stato invitato per l'importante cerimonia delle impronte sulla Walk of Fame di Hollywood, ai piedi dello storico TCL Chinese Theatre.
Per chi non lo sapesse, la Walk of Fame è la strada di Hollywood che porta al cinema TCL Chinese Theatre, questo cammino è costellato dalle impronte nel cemento delle stelle di Hollywood. E, prima di oggi, nessuna serie TV è stata onorata in questo modo. Dai profili Instagram del cast di The Big Bang Theory e da quello ufficiale della serie, ecco alcune immagini e video del più importante momento della giornata:
No Instagram parameter url defined
Da sinistra a destra: Johnny Galecki (che interpreta Leonard), Jim Parsons (Sheldon), Kaley Cuoco (Penny), Simon Helberg (Howard), Kunal Nayyar (Raj), Mayim Bialik (Amy) e Melissa Rauch (Bernadette).
The Big Bang Theory è la prima serie televisiva della storia a essere onorata con la cerimonia dell'impronta a mano! Grazie mille a tutti coloro che hanno reso possibile questo momento storico ?
No Instagram parameter url defined
Ed ecco, grazie a Jim Parsons, la foto delle impronte:
No Instagram parameter url defined
Alla cerimonia era presente anche il co-creatore della serie e produttore Chuck Lorre, che ha fatto un breve ma intenso discorso di presentazione.
Dopo che Warner Bros. Television ha cambiato il nome allo Stage - dove viene girata la serie - in onore di The Big Bang Theory e dopo che la serie ha raggiunto il record come la sit-com multicamera più longeva della storia con i suoi 279 episodi, arriva questo storico riconoscimento, che probabilmente renderà ancora più amaro e commovente il finale.
[QUIZ]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!