#The Big Bang Theory riserva delle grosse sorprese ai propri fan. Secondo le voci che circolano in questi giorni, il finale della stagione 9 termina con una svolta scottante.
Entertainment Weekly, ha intervistato il produttore Steve Molaro che ha parlato a lungo della serie. Siete curiosi? Vi consigliamo di continuare la lettura solo se spoiler e anticipazioni non vi infastidiscono.
SPOILER dopo l'immagine.

Allora, nel finale di stagione Penny e Leonard decidono di rinnovare i loro voti matrimoniali. A differenza di quanto è avvenuto con il matrimonio a Las Vegas, questa volta sono presenti tutti, persino la glaciale Beverly (la madre di Leonard) e la cattolicissima Mary (la madre di Sheldon).
E fin qui non ci sono grosse novità. Il vero scoop è la presenza del padre di Leonard, l'antropologo Alfred (Judd Hirsch). È la prima volta che compare nella serie ed è subito chiaro che detesta l'ex moglie Beverly. Finisce così per fare combutta con la madre di Sheldon, approfittando del terreno comune dell'antipatia nei confronti di Beverly.

Al termine della festa i due si dirigono insieme verso l'albergo e spengono i rispettivi cellulari. Cosa succede dopo? Steve Molaro non ha voluto fornire anticipazioni. Ha chiarito che i fan scopriranno gli ulteriori sviluppi della storia all'inizio della stagione 10.
Rimane però in sospeso una domanda. Se Alfred e Mary si piacciono e tra di loro inizia una relazione seria: Sheldon e Leonard diventerebbero di fatto fratellastri?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!