The Big Bang Theory, il padre di Penny tornerà nell'ultima stagione

Penny ritroverà suo padre, interpretato dall'inossidabile Keith Carradine, nella dodicesima e ultima stagione di The Big Bang Theory.

Autore: Mario Spagnoletto ,

Penny nella dodicesima e ultima stagione di The Big Bang Theory (leggi il nostro articolo completo) ritroverà suo padre Wyatt, interpretato da Keith Carradine.

È stato lo stesso attore a dare l'annuncio, durante un'intervista con TV Line ha dichiarato:

Wyatt è tornato, almeno per ora. Sono davvero colpito dall'atmosfera che si respira sul set. La serie ha cambiato le vite di tutto il cast. Certo, non manca la malinconia. Ho notato che tutti si danno da fare per fare quello in cui sono diventati ormai degli esperti. Sembra di stare in famiglia sul set.

Wyatt è apparso per la prima volta nella puntata The Boyfriend Complexity della quarta stagione. In quell'episodio Penny tenta di ingannarlo fingendo di essere tornata insieme a Leonard. Carradine ha fatto anche altre sporadiche apparizioni ma, sicuramente, la più significativa è quella di The Conjugal Conjecture, episodio della decima stagione in cui Penny e Leonard si sposano. 

Ovviamente il web si è scatenato, creando diverse teorie riguardo al ritorno del padre di Penny nella decima stagione. Alcuni hanno ipotizzato una crisi matrimoniale tra Penny e Leonard, mentre altri hanno pensato al fatto che Penny possa essere incinta. Ma la verità la scopriremo solo aspettando la messa in onda della dodicesima stagione. 

Per vedere l'ultimo episodio di #The Big Bang Theory, il numero 279, dovremo aspettare il prossimo anno. 

Per sentire un po' meno la mancanza di Sheldon e compagni, potete vedere Young Sheldon, la serie spinoff con protagonista Ian Armitage.

Attualmente Keith Carradine è impegnato sul set di Madame Secretary - altra serie CBS - in cui interpreta il presidente Conrad Dalton.

Via TV Line

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!