The Big Bang Theory: la gelosia di Leonard

Autore: Antonio Preziosi ,

Vi ricordate questo episodio di #The Big Bang Theory? Leonard scopre che la sua vicina di casa #Penny è uscita con un ragazzo, e nel vederli insieme, ci resta un po' male. Una volta raccontata la storia ai suoi amici, il primo a distruggere ogni minima speranza di conquista nel cuore di Leonard, è ovviamente Sheldon. Con la delicatezza di un elefante, Sheldon spiega a Leonard che nella negatività dell'evento c'è anche qualcosa di positivo: ora è consapevole del suo fallimento e deve esserne felice, così da non fare due volte lo stesso errore.

Ma è davvero un fallimento quello di Leonard? 

Advertisement

I ragazzi motivano Leonard ad uscire con la collega Leslie Winkle che lo rifiuta senza tanti complimenti. Così il nostro eroe cade in un baratro di depressione e inizia a considerare l'idea di acquistare un gatto. Sheldon rammenta a Leonard che in realtà il rifiuto da parte di Penny non è mai esistito, difatti #Leonard non ha mai chiesto a Penny di uscire e nemmeno le ha chiesto se quel tipo, fosse effettivamente il suo ragazzo

Una volta compreso che potrebbe essere solo un suo film mentale, Leonard chiede a Penny di uscire, la quale accetta l'invito credendo che insieme a loro due fossero presenti anche Sheldon, #Raj e #Howard. All'uscita Leonard inizia ad argomentare una serie di scuse per giustificare l'assenza degli altri ragazzi. Tra una chiacchiera e l'altra, Penny spiega a Leonard di fare sesso occasionale per fare chiodo schiaccia chiodo dopo la fine di una relazione. 

Un po' sorpreso e un po' scosso, Leonard capisce di avere una possibilità conquistare Penny con impegno e dedizione. 

Riuscirà Leonard a conquistare Penny? 

Advertisement

E voi? Cosa ne pensate di questo episodio?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...