The Big Bang Theory saluterà i fan al WonderCon, rivelata la data del finale

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Negli Stati Uniti rimangono solo 6 episodi alla fine della serie TV #The Big Bang Theory e, prima che lo show si concluda, i fan avranno la possibilità di vivere da vicino le emozioni della sit-com. Infatti, giorno 30 marzo alla WonderCon (nella struttura Anaheim Convention Center in California) si terrà un panel speciale dedicato alla serie. 

Warner Bros. ha comunicato che i fan potranno ascoltare gli sceneggiatori e sapere dei retroscena della sit-com. Ci saranno i produttori esecutivi ed è stato promesso uno speciale video di presentazione. Non è stato specificato chi tra i protagonisti dello show sarà presente.

Advertisement

L'emittente televisiva americana CBS ha comunicato che l'ultimo speciale episodio della 12esima stagione di The Big Bang Theory andrà in onda, negli Stati Uniti, il 16 maggio 2019. Sarà un evento da non perdere e seguitissimo di cui se ne parlerà molto a lungo!

L'attore Johnny Galecki che interpreta Leonard Hofstadter, fin dalla prima stagione dello show, ha pubblicato un post su Instagram per annunciare la data di messa in onda dell'episodio finale:

273 episodi girati. 26 giorni ancora da passare sul set di The Big Bang Theory. 6 episodi da girare. 66 giorni prima che il finale da 1 ora vada in onda. TUTTO MOLTO surreale. Tanto amore a tutti i fan.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Tra i commenti:

  • "Ci mancherete così tanto! Avete fatto un incredibile lavoro in tutti questi anni. Vi amo tutti!"
  • "Non sono d'accordo, ho il cuore infranto"
  • "Ci mancherete ragazzi"
  • "Veramente, non ci posso credere"
  • "Sono così triste"
  • "Piango"

E voi, cosa ne pensate del finale di The Big Bang Theory?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...