La serie TV #The Big Bang Theory è attualmente in onda, negli Stati Uniti, con la sua 12esima, e ultima stagione. Dopo l'aggiunta al cast di Lindsey Kraft, nei panni di Marissa, il sito di informazione televisiva TVLine riporta che anche Sean Astin e Kal Penn faranno parte del cast della serie per le sue battute finali.
Sean Astin e Kal Penn interpreteranno due fisici chiamati Campbell e Pemberton, in uno dei prossimi episodi. Il titolo dell'episodio in cui appariranno, o quando questo andrà online, non è stato ancora rivelato. Non si sa nemmeno quale dei due attori interpreterà Campbell, e chi Pemberton.
Quello che si sa per certo è che:
Show hidden content
i due dottori confermeranno accidentalmente che la teoria sulla super-asimmetria di Sheldon e Amy è corretta. Il Dr. Cooper, ovviamente, non ne sarà contento.
Sean Astin
Sean Astin è famoso principalmente per due ruoli, che lo hanno reso famoso in tutto il mondo. Il primo in ordine di importanza è quello che ha avuto nella saga de Il Signore degli Anelli. Astin interpretava Samvise Gamgee, detto Sam. Un hobbit della Contea che compie il viaggio insieme a Frodo verso il Monte Fato per distruggere l'anello. L'altro ruolo è stato il suo primo in assoluto. Ha recitato, in giovane età, nel film I Goonies vincendo anche il premio come miglior giovane nel 1985. Recentemente è stato un personaggio molto amato nella seconda stagione di Stranger Things.
Kal Penn

Kal Penn è principalmente un attore comico, lavora sia al cinema che in TV. Tra i suoi ruoli di spicco c'è quello Lawrence Kutner nella serie TV #Dr. House. Ha lavorato anche alle serie TV di successo New Girl e How i met your mother.
[QUIZ]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!