The Blacklist 3: tutto quello che c'è da sapere sulla morte di Liz!

Autore: Stefano Balbo ,

Quello che nessuno si sarebbe mai aspettato è successo. E ancora non ci siamo ripresi del tutto: #The Blacklist ha appena perso la sua protagonista, #Elizabeth Keen.

Non un personaggio qualunque, non un collega, un agente secondario, un cattivo passeggero. Liz. Quella Liz che ci accompagna dalla prima stagione. Quell'agente Keen da cui tutto è iniziato.

Advertisement

Penso che sia più prudente e più corretto, indipendentemente da quello che possa o non possa sapere, dirlo con le parole del personaggio di Reddington: Elizabeth Keen è morta.

L'addio a Elizabeth Keen

La domanda che tutti ci stiamo facendo ora è: Elizabeth Keen è davvero morta?

Le parole di James Spader qui sopra sembrano non lasciare speranza. Se c'è però una cosa che The Blacklist ci ha insegnato è che nulla è mai quello che sembra.

Una puntata che ha lasciato il segno non solo nei fan, ma che ha colpito molto anche i membri del cast. Ryan Eggold, l'attore nei panni di #Tom nella serie, è uno dei più colpiti da quanto accaduto:

Advertisement

Sono rimasto totalmente scioccato come immagino lo siano stati i fan della serie. Ho adorato lavorare con Megan, specialmente nell'esplorare la complicatissima relazione tra Liz e Tom. Sono davvero curioso di vedere e capire quanto la sua perdita farà cambiare prospettiva sul mondo a Tom e come questo influirà sul futuro della loro bambina.

 

Insomma, per scoprire cosa accadrà e se davvero l'agente Keen ci ha lasciati non ci resta che guardare i nuovi episodi di The Blacklist, ogni venerdì alle 21.50 in prima assoluta su FoxCrime.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...