The Blacklist 4: La vita di Tom è in pericolo? L'attore dice la sua

Autore: Luca Nebbioli ,

Stando alle voci che girano sul set di #The Blacklist 4, la vita di #Tom Keen sarebbe in serio pericolo già dal primo episodio della nuova stagione.

Durante un'intervista ad Entertainment Weekly, l'attore ha confermato la tesi che lo vorrebbe sotto pressione fin dall'inizio.

Advertisement

Inizio la stagione 4 chiuso nel retro di un camion, certamente non un bel posto dove stare. La tensione sarà alla stelle e per Tom sarà dura.

In bilico tra la vita e la morte, ecco come sarà l'esordio nella quarta stagione del personaggio di #Tom Keen, che di sicuro non se la passa nel migliore dei modi.

Riuscirà a fuggire dalla prigionia o sarà brutalmente giustiziato?

Come ogni pre-season che si rispetti, è normale che venga creata una forte "hype" (attesa) senza rivelare troppo sul destino dei personaggi, e anche in questo caso è valsa la stessa regola.

L'attore interprete Ryan Eggold ovviamente ha glissato l'argomento a più riprese senza tornarci mai troppo sopra. Il dubbio quindi permane.

Advertisement

L'unica cosa certa è che per noi spettatori non ci sarà nemmeno un secondo di respiro in questa nuova scioccante stagione ricca di suspence.

In America lo show partirà il prossimo 22 settembre sul canale NBC mentre per l'Italia non è ancora prevista una data di rilascio ufficiale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...