The Blacklist: Red riuscirà a salvare Liz?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Nel primo episodio in assoluto di The Blacklistscoprivamo che Raymond Reddington era il primo nome nella lista dei piùricercati dall’FBI. Quanti di voi avrebbero scommesso un solo centesimo sulfatto che appena due anni dopo quel primato gli sarebbe stato soffiato viaproprio dall’unica interlocutrice che abbia mai voluto: Elizabeth Keen.

Proprio così, tutti i riflettori del Bureauamericano sono puntati sulla bella Liz, ormai fuggitiva e alla scoperta del suopassato.

Advertisement

[Potrebbe interessarti anche: Unanuova Liz per il finale di stagione]

Nel corso di questa seconda stagione abbiamo avutomodo di cogliere molti indizi sul rapporto tra Red e Liz e, soprattutto, sulpassato che li lega. E per Jon Bokenkamp, creatore della serie, è arrivato ilmomento di scoprire le carte in tavola e darci tutte le risposte alle domandeche da mesi ci attanagliano.

E rincara la dose: “Molte vostre domande troverannorisposta, ma succederà molto di più: uno dei personaggi per cui amo scriverenon dormirà sonni tranquilli”. Che sia arrivato il momento di dire addio a unodei personaggi principali? E se sì, chi?

[Potrebbe interessarti anche: TheBlacklist: un finale con grandi rivelazioni]

Fortunatamente questi interrogativi troverannorisposta nel season finale di stasera che promette di stravolgere non solo lecarte in tavola, ma anche il campo da gioco. Insomma un degno finale per unastagione di altissimo livello e, contemporaneamente, un ottimo punto dipartenza per una terza stagione che non vediamo l’ora di poter gustare.

Advertisement

Non state più nella pelle e volete scoprire cosaaccadrà in questo episodio? Allora non vi resta che aspettare le 21 di questa sera per godervi il finale di stagione di The Blacklist in prima assoluta, naturalmente su Fox Crime. 


Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...