The Blacklist: la NBC conferma lo show per una quarta stagione

The Blacklist, lo spy-show con protagonisti James Spader e Megan Boone, è stato rinnovato ufficialmente per una quarta stagione dalla NBC. Ecco tutti i dettagli.

Autore: Stefano Balbo ,

Non abbiamo fatto in tempo a comunicarvi la data ufficiale dell’arrivo della terza stagione di #The Blacklist (dall'8 gennaio su FoxCrime), che abbiamo già un’altra grandiosa notizia.

Tutti voi fan di Lizzie & Red, sarete entusiasti nel sapere che #The Blacklist è stata confermata per una quarta stagione. A rivelarlo, il creatore della serie, Jon Bokenkamp.

In effetti ne eravamo a conoscenza da un po'. È stata uno dei segreti più difficili da mantenere. Ma sì: avremo una quarta stagione dello show.

I primi rumors a riguardo erano arrivati all’inizio di quest’anno, quando il network televisivo americano NBC, produttore della serie, aveva comunicato di voler dare fiducia allo show.

La notizia non era ancora stata confermata fino alla settimana scorsa, quando Bokenkamp ha finalmente twittato la bella notizia.

No X.com parameter url defined

Quello che tutti ci stiamo chiedendo è ovviamente: cosa succederà? Quali altri segreti verranno svelati? Cosa scopriremo di nuovo su Red e Lizzie? 

Naturalmente il tutto è assolutamente Top Secret.

Nel frattempo non ci resta che consolarci con l'inizio della terza stagione della serie, l'8 gennaio in prima assoluta su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!