Torna The Blacklist 5 su FoxCrime

Autore: Chiara Poli ,

La quinta stagione di #The Blacklist torna su FoxCrime, con gli episodi inediti, da venerdì 16 marzo alle 21.55. Nella seconda parte di questo ciclo ricco di adrenalina, rivedremo Famke Janssen (The Blacklist: Redemption) come guest star nei panni di Susan Hargrave e scopriremo che Liz, nonostante il suo tentativo di sfuggire al dolore, dovrà farci i conti. Pare che la nostra protagonista non possa trovare pace nemmeno isolandosi da tutto e da tutti. 

Le lacrime e il pericolo la seguono dovunque. Fra tesori leggendari, indagini che diventano questioni molto personali e nuovi serial killer, Liz si troverà in difficoltà. Soprattutto nel tentativo di capire il vero motivo per cui Red continua ad aiutarla...

Advertisement

[QUIZ]

Non vi diciamo altro sui nuovi episodi di The Blacklist, tranne che non deluderanno i fan di questa serie firmata da Jon Bokenkamp, già sceneggiatore del film Identià violate e soggettista di Perfect Stranger e The Call, entrambi interpretati dal premio Oscar Halle Berry. Per il personaggio di #Raymond Reddington - iniziamente pensato per l'attore Kiefer Sutherland - Bokenkamp si è ispirto alla vita del boss della criminalità organizzata James "Whitey" Bulger.

Nato in Massachusetts nel 1929, Bulger ha ispirato anche il personaggio di Frank Costello (Jack Nicholson) nel capolavoro di Martin Scorsese: The Departed - Il bene e il male. Attivo insieme alla sua banda di gangster nella zona di Boston, Bulger fu a lungo in cima alla lista dei maggiori ricercati d'America per omicidio, spaccio e furti di vario genere.

La polizia lo arrestò, finalmente, nel giugno del 2011 a Santa Monica, dove Bulger aveva tranquillamente vissuto sotto falso nome per quasi quindici anni.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...