Addio ad un personaggio di The Blacklist: stasera un'uscita dal cast

Autore: Chiara Poli ,

La notizia ha già fatto il giro del web e turbato i fan di #The Blacklist: uno dei personaggi storici della serie è ormai fuori dai giochi. L'episodio è andato in onda negli USA pochi giorni fa e stasera verrà trasmesso da FoxCrime.

Show hidden content Presente fin dalla seconda stagione, l'agente Samar Navabi - interpretata dall'attrice Mozhan Marnò - stava già cercando di riprendersi, con notevoli difficoltà, dall'incidente che l'aveva coinvolta e che già dall'inizio della sesta stagione l'aveva lasciata in condizioni precarie. E destinate a peggiorare.
Advertisement

The Blacklist con il doppio episodio che si concluderà stasera alle 21.05 su FoxCrime dirà quindi addio all'agente Navabi.

Rinnovata per una settima stagione, la serie fin dall'inizio della stagione 6 aveva avvisato i fan direttamente dalla viva voce del creatore Jon Bokenkamp che la storyline romantica che coinvolge il personaggio sarebbe stata a rischio. Infatti, riguardo al fidanzamento fra Aram (Amir Arison) e Samar, aveva detto: 

Questa è The Blacklist, perciò i matrimoni non sono destinati ad andare molto bene. Gli amori sono spesso burrascosi. Le ferite di Samar saranno particolari. Cambieranno il panorama della serie in modo fantastico.

C'è quindi da aspettarsi un colpo di scena degno di nota, e un addio - anticipato dalla protagonista via Instagram - destinato a lasciare il segno.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Ecco il messaggio di Mozhan Marnò per i suoi fan:

Cinque anni fa, ho ricevuto una chiamata dal mio agente che mi diceva come avessi ottenuto il ruolo di Samar in The Blacklist. Quasi dal giorno alla notte, la mia vita è cambiata. È stata un'esperienza fantastica. Ho fatto degli errori, ho stretto amicizie, sono cresciuta. Ho passato del tempo lavorando con persone incredibile. E, ogni volta che prendo la metropolitana a New York, qualcuno affettuosamente mi grida: "Yo, Samar!". Ma, la scorsa estate, ho deciso che ero pronta per un nuovo capitolo, e i produttori molto carinamente mi hanno concesso di andare avanti, oltre la serie. Perciò stasera, la mia vita cambierà ancora. Mentre il mio ultimo episodio va in onda, volevo semplicemente ringraziare i miei colleghi, i miei produttori e i fan della serie: grazie. È stato davvero molto divertente.

Non perdete l'episodio di stasera, solo su FoxCrime, in prima visione assoluta!

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...