Finalmente l'attesa è finita.
Il venticinque gennaio Amazon ha fatto uscire, dopo la condivisione del poster pubblicitario di quattro mesi fa, il trailer ufficiale della serie TV The Boys che potete trovare come copertina di questo articolo.
Per chi non avesse idea di che cosa parli, The Boys è tratto da una serie a fumetti ideata dal dissacrante Garth Ennis e disegnata da Darick Robertson. Il tema? I supereroi. Ma non quelli a cui siamo abituati da Marvel e DC, anche se sono un amalgama dei loro personaggi più famosi (basti vedere il Patriota, fusione tra Capitan America e Superman).
Questi supereroi, infatti, sono molto poco eroici e molto più vicini al concetto di divi del cinema o di rockstar, dediti a sesso, droghe e perversioni di vario tipo e che ben poco si curano dell’incolumità dei cittadini comuni. Tuttavia questi supereroi vengono protetti anche da delle potenti lobby, che ne hanno fatto dei beniamini per la popolazione grazie anche a degli spot mirati come quello del teaser promozionale uscito circa tre mesi fa e che potete vedere qui di seguito.
Così, quando capita che questi eroi in calzamaglia esagerino un po’ troppo, entrano in scena i Boys, una squadra speciale con lo scopo di farli fuori fisicamente. E non senza divertimento.
Insomma una buona quantità di violenza, irriverenza e umorismo nero come ci ha ben abituati Ennis in altre sue opere come Preacher o le sue run su The Punisher e che sembra trasparire parecchio nel trailer.

Il cast della serie è inoltre composto, tra i vari, da Karl Urban nel ruolo di Billy Butcher, il leader della squadra, e da Jack Quaid in quelli di Hughie Campbell, il nuovo arrivato e autentico protagonista della serie (e che nei fumetti era stato disegnato per assomigliare a Simon Pegg), oltre alla presenza di Elisabeth Shue.
Non vanno dimenticati i creatori della serie stessa, ovvero Evan Goldberg, Eric Kripke e Seth Rogen, il quale ha annunciato l'uscita del trailer via twitter accompagnandolo con la seguente dichiarazione:
Basato su uno dei miei fumetti preferiti di sempre, sono orgoglioso di aver aiutato a dare vita a The Boys.
No X.com parameter url defined
The Boys farà la sua apparizione su Amazon prima questa estate. Voi che dite, lo guarderete?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!