Warner Bros. Italia ha reso finalmente disponibile il nuovo trailer ufficiale in italiano di The Conjuring - Il caso Enfield, che debutterà nei cinema italiani a partire dal prossimo 23 giugno.
La pellicola è stata sceneggiata da Chad Hayes, che ha già lavorato in L’evocazione – The Conjuring, San Andreas, Whiteout – Incubo bianco, e Carey Hayes.

Tornano dunque sul grande schermo i due investigatori del paranormale, alle prese con un nuovo quanto terribile caso.
Ricordiamo che questi film sono basati sulla storia vera della coppia di ricercatori del paranormale Ed e Lorraine Warren, le cui esperienze hanno già ispirato film famosi come Amityville Horror e The Haunting in Connecticut.
Oltre a Vera Farmiga e Patrick Wilson già presenti come protagonisti del primo film, il cast di The Conjuring - Il Caso Enfield vanta la presenza di Frances O’Connor (già visto in A.I. Intelligenza artificiale e L’importanza di chiamarsi Ernest), Madison Wolfe, Lauren Esposito, Patrick Mcauley e Benjamin Haigh.
Dopo il successo di incassi e di critiche ricevute da L'evocazione - The Conjuring, anche questo secondo appuntamento con le indagini dei Warren sembra destinato a catturare l'attenzione degli spettatori di tutto il mondo. Merito della sua capacità di tenere pietrificati e col fiato sospeso dinanzi allo schermo, in attesa dell'imprevedibile finale.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!