The CW ordina ufficialmente i reboot di Streghe e Roswell

Autore: Natasha Nussenblatt ,

Per tutti gli amanti delle serie TV Cult come Streghe e Roswell (e dei reboot) è il momento di festeggiare!

The CW, infatti, ha confermato ufficialmente il reboot delle due serie. Credevate davvero di continuare a versare lacrime e a riguardare vecchie stagioni di questi due prodotti seriali? Per vostra fortuna, invece, sono già state delineate le trame e gli sceneggiatori stanno attualmente lavorando agli episodi pilota.

Advertisement

Non tutti hanno apprezzato la notizia, infatti a rimanere perplessi non sono stati solo alcuni fan, ma anche gli stessi protagonisti delle storiche serie TV.

The CW
Le protagoniste di Streghe
Le protagoniste della serie TV Streghe

Il potere del trio di Streghe torna per la nuova stagione a fine 2018

Dopo la tragica morte della loro madre, tre sorelle che frequentano il college scoprono di essere delle streghe potentissime e di dover combattere insieme demoni e battaglie sovrannaturali. Il tutto verrà chiaramente ambientato ai nostri giorni e rivisitato in chiave moderna.

Come vi avevamo già anticipato mesi fa il trio sarà interpretato da Melonie Diaz, Sarah Jeffery e Madeleine Mantock.
Melonie Diaz ha partecipato a serie TV come Girls, Elementary e Rizzoli and Isles e nel reboot interpreterà Mel Pruitt, una ragazza dal carattere forte in grado di poter fermare il tempo.
Sarah Jeffery ha recitato in Shades of Blue e nel film Descendants e interpreterà Madison, la più piccola delle sorelle alle prese con il college e amante dello sport.
Madeleine Mantock nota al pubblico per serie TV come The Tomorrow People e Into the Badlands, invece, avrà il ruolo di Macy Pruitt, donna motivata e brillante che accetterà con difficoltà la sua natura di strega.

Advertisement

Per ben 8 stagioni Streghe ha catturato il cuore del pubblico, andando in onda su The WB (defunto canale di Warner Bros.) dal 1998 al 2006, grazie volti noti come Holly Marie Combs (Pretty Little Liars), Alyssa Milano (Mistresses), Rose McGowan (Citizen Rose) e Shannen Doherty (Beverly Hills, 90210).

Il reboot di Streghe era già stato tentato nel 2013 da CBS e ancora da The CW nel 2017: finalmente quest'ultimo ha finalizzato il progetto e ora non ci resta che aspettarne l'esordio.

The CW
Il cast di Roswell
I protagnonisti della serie TV Roswell

Una nuova invasione aliena è stata annunciata su The CW

Se vi mancano gli alieni più affascinanti e speciali del panorama televisivo, che vivevano storie d'amore struggenti sulle note di "Here with Me" di Dido, allora sarete felicissimi di sapere che stanno per tornare in una nuova versione.

Advertisement

Infatti Roswell, New Mexico, sarà il titolo del nuovo rifacimento della serie Roswell, andata in onda dal 1999 al 2002 su The WB (Warner Brothers Entertainment, Inc.) e UPN (United Paramount Network), che lanciò le carriere di alcuni volti noti come Shiri Appleby, Nick Wechsler, Emilie de Ravin e Katherine Heigl.

La figlia di una coppia di immigrati clandestini viene a conoscenza di una verità sconcertante sul ragazzo di cui era innamorata quando andava ancora al liceo. L'uomo, diventato ormai poliziotto, infatti è un alieno e insieme cercheranno di comprendere qualcosa in più sulle sue misteriose origini. Grazie a queste indagini i due scopriranno che il governo ha nascosto per anni una grande presenza della razza aliena sulla Terra.

I nuovi volti del cast di questo reboot, come vi avevamo già segnalato, saranno: Jeanine Mason (Grey's Anatomy), Nathan Parsons (True Blood e The Originals), Lily Cowles (BrainDead), Michael Vlamis (New Girl), Tyler Blackburn (Pretty Little Liars), Michael Trevino (The Vampire Diaries), Trevor St. John (Containment), Karan Oberoi (Dishayen) e Heather Hemmes (If Loving You is Wrong).

The CW
Il cast di The Originals
I protagonisti della serie TV The Originals

Ordinato anche Legacies, lo spinoff di The Originals

La famiglia Mikaelsons potrebbe non tornare per una sesta stagione, ma la loro storia non è ancora finita. Infatti, The CW, dopo aver ricevuto lo script di Julie Plec, ha ordinato lo spinoff, che però attualmente non è ancora in produzione.

Advertisement

La storia questa volta sarà incentrata sulle nuove generazioni: la figlia di Klaus Mikaelsons, Hope Mikaelson; le gemelle di Alaric Saltzman, Lizzie e Josie Saltzman; gli studenti della scuola Salvatore e forse qualche nuova figura. Questi giovani cercheranno di non seguire i loro peggiori impulsi, ma di tirare fuori il meglio di loro stessi.

Advertisement

Oltre a Matt Davis che riprenderà il ruolo di Alaric Saltzman e Danielle Rose Russell che vestirà nuovamente i panni di Hope, faranno parte del cast anche Aria Shahghasemi (Law & Order), Quincy Fouse (Logan – The Wolverine), Kaylee Bryant (Santa Clarita Diet) e Jenny Boyd (Sunday Tide).

Di quale reboot siete contenti e quale invece speravate non fosse realizzato? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TVLine

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...